pegasolabs
Digital-Forum Senior Plus
molotino ha scritto:Perchè non regge, cosa c'è di non chiaro che ho scritto...
Quanto scommetti che quelli che hanno problemi se vanno ad attaccare un NAS esterno non hanno problemi a vedere le cartelle al suo interno???
L'ho già detto e poi non lo ripeto più, come tutti i router quando si connette una periferica LAN il router lo "scheda", lo stesso fa Windows, solo che Windows come sappiamo spesso ha i morti cane, ecco perchè poi quando si cambia firmware e si ritorna a ricondividere le medesime cartelle poi in questo caso il 7900 (ma potrebbe essere anche un mediaplayer,o una qualsiasi altra unità in grado di fare condivisione) non si riesce più ad accedere.
Io scommetto che una volta formattato windows e ricondiviso le stesse cartelle il 7900 torna a funzionare come prima, oppure per prova basterebbe anche cambiare il PC in uso con un portatile...
E' chiarissimo solo che non è tecnicamente ortodosso
Windows ha i morti cane non mi sembra lo stesso di parlare di protocolli di rete ed SID
Senza rincoglionirsi troppo con un esempio dovresti capire che il tuo ragionamento non regge: con la medesima configurazione mi funzionava con
il fw 1.1.2; secondo la tua teoria quando ho aggiornato alla 1.1.4 non avrebbe potuto vedere le cartelle, cosa che non era.
Poi per carità sei libero di rimanere della tua opinione