smiley1081
Digital-Forum Junior Plus
vic20 ha scritto:sono solamente 1696 post.
Pagine, non post...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vic20 ha scritto:sono solamente 1696 post.
giulio(fg) ha scritto:Non ho mai avuto problemi con la visione dei file direttamente con la funzione PC PLAYER sul DTT... non so se è da quando ho fatto l'aggiornamento o un pò prima, comunque non trovo più la cartella condivisa....
La cosa strana è che non compare "CARTELLA NON TROVATA" ma compare il percorso \\workgroup\pc mentre prima \\workroup\pc\nome_cartella e me le faceva aprire tutte... ora non lo fa più.... qualcuno mi sa dire perchè?
bumbaro ha scritto:Si, non cambia nulla.
Non so se era protetto, ma è venuto uno schifo, inguardabile! Il video si vede a scatti e l'audio si sente a tratti. Eppure con il firmware precedente avevo registrato benissimo le partite del mondiale Sudafrcano (per ovvi motivi ho cancellato tutto tranne la finale...)
sanzo77 ha scritto:1] - Se provi a fargli vedere cartelle con più di una sessantina di file le vede vuote
2] - L'ordinamento dei file è incomprensibile, non è in ordine alfabetico, ne di data... boh non capisco... avendo una 50ina di file per cartella cercare un film è un impresa... e per le serie tv sfalsa l'ordine degli episodi. Possibile un errore così banale da parte di Telesystem?
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi miei problemi? C'è un modo per risolverli?
3] Un ultima domanda: oltre al numero di telefono a pagamento 199 non c'è modo di contattare l'assistenza per rendere noti questi problemi?
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
In alcuni casi il problema sembra essere dovuto all'ultima versione di windows live (la 2011) che tra l'altro è una schifezza ,meglio tenere la 2009
In ogni caso con il nuovo sw in arrivo a Gennaio il problema è stato risolto![]()
io registro tutti i giorni su ch5hd e mai nessun problema (altrimenti che la sente la moglie)tomarchio ha scritto:Lo stesso problema è successo anche a me.Ho aggiornato il decoder la scorsa settimana.Prima di questa operazione avevo fatto delle prove registrando da canali hd (Rete 4 finche' è stato possibile) ed aveva funzionato tutto perfettamente.Certo che se non si riesce neanche a registrare un programma in chiaro...comincio a chiedermi cosa ho comprato a fare decoder ed hd esterno.
sanzo77 ha scritto:- Se provi a fargli vedere cartelle con più di una sessantina di file le vede vuote
ERCOLINO ha scritto:In ogni caso con il nuovo sw in arrivo a Gennaio il problema è stato risolto![]()
zizzo85 ha scritto:Poi una volta che passo da un canale all'altro compare il banner delle info, si chiude dopo 5 secondi (come ho impostato io) ma il numero del canale in alto a destra rimane li. Anche se schiaccio exit o metto in standby il decoder non se ne va...
Per adesso ho risolto togliendo corrente al decoder per 1minuto..
Da cosa può essere dovuto??
jordison ha scritto:Non leggo il forum per qualche giorno e da Dicembre si è passati a Gennaio?
Mah, andiamo bene..
![]()