Guarda che quello che scrivo io ,non sono previsioni ,sono dati di fatto ,le date io le do quando è ora di darle,visto che sono anni che seguo lo sviluppo dei vari sw ,quindi se permetti so molto bene come funziona il tutto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Di date a casaccio ,qui non se ne dicono
Sono anni che vengono date le date con anticipo(in alcuni casi anche con molto anticipo) dei vari OTA e non le trovate da nessun altra parte![]()
maxximilian71 ha scritto:Ed è vero, tanto che sono stato io ad avvisare molti utenti di Facebook che il nuovo firmware era disponibile da domani sul mux D-Free ed ho invitato molti a frequentare questo forum.
Gran parte degli aggiornamenti li dobbiamo proprio ad Ercolino, visto che si fa portavoce proprio con Telesystem. E' lodevole per l'impegno che ci mette ogni giorno e credo che tutti siano d'accordo con la mia affermazione. Di sicuro c'è che questo forum da informazioni sempre precise ed affidabili.
Scusate il piccolo OT, ma è doveroso riconoscere il lavoro degli altri.
ERCOLINO ha scritto:Guarda che quello che scrivo io ,non sono previsioni ,sono dati di fatto ,le date io le do quando è ora di darle,visto che sono anni che seguo lo sviluppo dei vari sw ,quindi se permetti so molto bene come funziona il tutto![]()
Smb ha scritto:Ma scusa, mi son sfuggiti gli annunci delle date degli ultimi due aggiornamenti!?!? M'e' sfuggito anche il "what's new" in anteprima??
ERCOLINO ha scritto:Ti sono sfuggiti anche le date di tutti gli aggiornamenti OTA non solo del 7900HD ,ma di tutti gli altri decoder DTT e anche diverse TV
Chi segue assiduamente il forum da anni ,lo sa come funziona il tutto su digital-forum
![]()
gage ha scritto:Io sono tornato ora dal cinema e sto aggiornando! Momentaneamente al 50 percento del download...
Edit: aggiornamento concluso con successo... al momento non vedo modifiche... vado a dormire. ciao!
VIANELLO_85 ha scritto:Comunicherà Ercolino, da come ho capito non manca molto![]()
Tommy Paradise ha scritto:Stamattina l'ho acceso (aggiornamento automatico in standby alle 4.00) e mi dava dapprima E049, poi (spegnendo il commutatore) boot e t301.
![]()
VIANELLO_85 ha scritto: