Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Guarda che quello che scrivo io ,non sono previsioni ,sono dati di fatto ,le date io le do quando è ora di darle,visto che sono anni che seguo lo sviluppo dei vari sw ,quindi se permetti so molto bene come funziona il tutto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Di date a casaccio ,qui non se ne dicono :)

Sono anni che vengono date le date con anticipo(in alcuni casi anche con molto anticipo) dei vari OTA e non le trovate da nessun altra parte :)

Ed è vero, tanto che sono stato io ad avvisare molti utenti di Facebook che il nuovo firmware era disponibile da domani sul mux D-Free ed ho invitato molti a frequentare questo forum.
Gran parte degli aggiornamenti li dobbiamo proprio ad Ercolino, visto che si fa portavoce proprio con Telesystem. E' lodevole per l'impegno che ci mette ogni giorno e credo che tutti siano d'accordo con la mia affermazione. Di sicuro c'è che questo forum da informazioni sempre precise ed affidabili.
Scusate il piccolo OT, ma è doveroso riconoscere il lavoro degli altri.

maxximilian71 ha scritto:
Ed è vero, tanto che sono stato io ad avvisare molti utenti di Facebook che il nuovo firmware era disponibile da domani sul mux D-Free ed ho invitato molti a frequentare questo forum.
Gran parte degli aggiornamenti li dobbiamo proprio ad Ercolino, visto che si fa portavoce proprio con Telesystem. E' lodevole per l'impegno che ci mette ogni giorno e credo che tutti siano d'accordo con la mia affermazione. Di sicuro c'è che questo forum da informazioni sempre precise ed affidabili.
Scusate il piccolo OT, ma è doveroso riconoscere il lavoro degli altri.

Riguardo l'OTA ,per il momento sarà solo sul MUX TIMB 3 dalle 1 alle 6 ,nei prossimi giorni verrà poi messo anche su Mediaset e molto probabilmente anche su RAI

ERCOLINO ha scritto:
Guarda che quello che scrivo io ,non sono previsioni ,sono dati di fatto ,le date io le do quando è ora di darle,visto che sono anni che seguo lo sviluppo dei vari sw ,quindi se permetti so molto bene come funziona il tutto ;)

Ma scusa, mi son sfuggiti gli annunci delle date degli ultimi due aggiornamenti!?!? M'e' sfuggito anche il "what's new" in anteprima??

Smb ha scritto:
Ma scusa, mi son sfuggiti gli annunci delle date degli ultimi due aggiornamenti!?!? M'e' sfuggito anche il "what's new" in anteprima??

Ti sono sfuggiti anche le date di tutti gli aggiornamenti OTA non solo del 7900HD ,ma di tutti gli altri decoder DTT e anche diverse TV

Chi segue assiduamente il forum da anni ,lo sa come funziona il tutto su digital-forum ;)

;)

ERCOLINO ha scritto:
Ti sono sfuggiti anche le date di tutti gli aggiornamenti OTA non solo del 7900HD ,ma di tutti gli altri decoder DTT e anche diverse TV

Chi segue assiduamente il forum da anni ,lo sa come funziona il tutto su digital-forum ;)

;)

Beh, diciamo che la mia domanda era un po' piu' specifica.... e che comunque s'e' arrivati ad una diramazione che non c'entra piu' niente col senso del mio primo messaggio, avevo imboccato una strada per Milano e a forza di deviazioni ora leggo l'indicazione per Bari per cui mi fermo :) :)

All'1 sarà OTA il nuovo sw 1.2.10 sul Mux TIMB 3 al momento solo aree di Switch OFF

Io sono tornato ora dal cinema e sto aggiornando! Momentaneamente al 50 percento del download...

Edit: aggiornamento concluso con successo... al momento non vedo modifiche... vado a dormire. ciao!

Ultima modifica:
gage ha scritto:
Io sono tornato ora dal cinema e sto aggiornando! Momentaneamente al 50 percento del download...

Edit: aggiornamento concluso con successo... al momento non vedo modifiche... vado a dormire. ciao!

Come non vedi modifiche? :5eek:

1) Hanno migliorato la sensibilità del telecomando che ora è più preciso e non salta più i canali
2)Modificata l'EPG con nuova veste grafica
3)Riordinato il timer per le registrazioni
4)Mi sembra che anche il tuner sia un pelino più sensibile
5)Aggiunto nuove voci per il timeshift

Non hanno aggiunto la possibilità di registrare dall'EPG, ma mi avevano detto che era difficile e che c'erano delle altre priorità.
Personalmente vedo dei miglioramenti che io non avevo richiesto, ma che evidentemente Telesystem si è accorta ed ha provveduto.

Stamattina l'ho acceso (aggiornamento automatico in standby alle 4.00) e mi dava dapprima E049, poi (spegnendo il commutatore) boot e t301.

:crybaby2:

Aggiornato stanotte in automatico. Risolto il problema degli share di rete con windows 7 e Live essentials installati.
A prima occhiata non vedo sostanziali differenze nell'epg, cosa c'è di nuovo?

ho appena provato e ancora non si aggiorna nelle zone non switchate...evidentemente non è ancora stato messo su dfree... Buon giorno a tutti ;)

questa mattina in area switch-off (Roma) non mi ha trovato il nuovo fw...:icon_rolleyes:
il mux TIMB 3 lo prendo bene... comunque non ho nessuna fretta ;)

Buongiorno a tutti. Ho letto qualche pagina indietro che molti utenti, come me, hanno avuto problemi di formattazione di pen drive per la funzione PVR (errore "formattazione fallita"), a prescindere dalla marca della pennetta.
Premetto che ho provato anche con un hub usb alimentato esternamente. Mi sapete dire o indirizzare su eventuale soluzione al problema? Non mi sembra che il nuovo fw, che comunque devo ancora scaricare, aumenti la compatibilità con le pen drive. Grazie a tutti e buona giornata ;)

aggiornato stanotte in automatico...l'unica differenza notata nell'epg é la richiesta prima di aprirla la prima volta dopo l'agg di guida stile mediaset premium o normale...all'acquisto del decoder invece aveva preso questa decisione autonomamente rilevando la tessera.

Tommy Paradise ha scritto:
Stamattina l'ho acceso (aggiornamento automatico in standby alle 4.00) e mi dava dapprima E049, poi (spegnendo il commutatore) boot e t301.
:crybaby2:

anche a me ieri aveva dato e049 e t301
l'ho staccato dalla corrente per un po' e poi ricollegandolo è ripartita la procedura di aggiornamento
ieri sera è poi ripartito con il vecchio firmware e questa mattina me lo sono trovato aggiornato

Indietro
Alto Basso