Marcolotus
Digital-Forum New User
E' come se a seguito del reset sia cambiato qualche cosa.......ma cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lucio093 ha scritto:Anche io ho la versione 1.2.10..ora è entrato ma la velocità wifi, rispetto al cavo ethernet, è molto minima..i film mi vanno a scatti e nn me li fa vedere in HD. Non credo sia la distanza xkè il modem ce l'ho in camera mia al 2 piano..e il televisore col TS7900HD ce l'ho al 1 piano...[/QUOTE
E' la tua linea adsl non molto performante, io ho alice 7m in down con speedtest.net mi arriva a 6,9 non ho problemi di nessun tipo
cicsu ha scritto:Anche a me è capitato qualche volta che ha fatto da solo il reboot e diverse volte che si è bloccato completamente come hai spiegato tu e quindi ho dovuto spegnerlo dal tasto sul retro.
Ma è mai possibile che questi della Telesystem ancora non riescono a fare un software stabile????
Lucio093 ha scritto:Anche io ho la versione 1.2.10..ora è entrato ma la velocità wifi, rispetto al cavo ethernet, è molto minima..i film mi vanno a scatti e nn me li fa vedere in HD. Non credo sia la distanza xkè il modem ce l'ho in camera mia al 2 piano..e il televisore col TS7900HD ce l'ho al 1 piano...
VIANELLO_85 ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:Dovrebbe essere complessivo.
Se leggi la prova che ha fatto in quel momento l'utente, dava 13 watt.
Quindi saranno 13 watt sempre, continui.
Consuma parecchio
alexis2008 ha scritto:Con l'apparecchio sempre acceso sono circa 114 kw/anno > 20-25 € .![]()
Ciao
Marcolotus ha scritto:Confermo anche io ho la versione software aggiornata alla 1.2.10
Inoltre ho rifatto anche io la riscansione dei canali ma niente
ubaldo ha scritto:Valutando la disponibilità e la cortesia di Ercolino chiedo cortesemente un aiuto per cercare di risolvere la mancanza dell'audio sul mio ts7900HD avvenuta dopo l'aggiornato dalla versione 1.1.2 alla 1.2.10. Preciso che in precedenza funzionava tutto in modo regolare, l'aggiornamento è avvenuto regolarmente via OTA, terminato l'aggiornamento ho spento il deco e dopo la riaccensione ho praticato il reset di fabbrica e successiva risintonizzazione dei canali.
Le nuove funzioni risultano tutte regolari, ma alle immagini manca l'audio. Ho spento e riacceso il deco anche togliendo l'alimentazione senza ottenere nessun risultato, ho scambiato sia il cavo HDMI che la presa al TV con il lettore DVD senza risultato, il DVD funziona regolarmente con la presenza dell'audio su tutte le tre prese HDMI del TV utilizzando entrambe i cavi mentre dopo i vari scambi le immagini provenienti dal decoder sono sempre senza audio.
Preciso di aver collegato ii decoder utilizzando l'uscita scart ed in questo caso l'audio risulta presente. Dal menù del ts7900HD nella sezione impostazione-sistema-stato del sistema, appare correttamente la dicitura: versione software 1.2.10 (20110127). Mi affido alla Tua esperienza e sono fiducioso nella possibilità di risolvere presto questo mio guaio.
Utilizzo un TV Panasonic Plasma mod.TX-P37x10.
Anticipatamente ringrazio.
VIANELLO_85 ha scritto:Dovrebbe essere complessivo.
Se leggi la prova che ha fatto in quel momento l'utente, dava 13 watt.
Quindi saranno 13 watt sempre, continui.
Consuma parecchio
Bubu7te ha scritto:20/25€ all'anno se lo si tiene in standby? Oh che spesonaio comunque lo spengo quando non lo uso....
![]()
Bubu7te ha scritto:20/25€ all'anno se lo si tiene in standby? Oh che spesonaio comunque lo spengo quando non lo uso....
![]()
Perlamiseria ha scritto:Si ma devo accenderlo ugualmente per avre il segnale passante dell'antenna.
Piero
si stacco completamente,in realtà ho una ciabatta con interruttori singoli e quindi spengo il decoder quando non lo uso.Smb ha scritto:Forse volevi dire che gli stacchi la corrente, dato che spegnendolo... non e' spento.