Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

EdoM ha scritto:
Con grande soddisfazione sono finalmente riuscito, grazie all'acquisto del Wily, a collegare al router il TS7900 e ad attivare la visione di NetTV, di La7OnDemand, nonchè a condividere la cartelle residenti sul portatile. Qui sorge però un problema. Registrazioni fatte da altro decoder e trasferite sulle cartelle condivise vengono si lette ma vanno talmente a scatti che sono inguardabili, mentre se visualizzate attraverso il media player del portatile si vedono bene. Posso fare qualche cosa per migliorare la situazione ?
Grazie
Edo

Please, un aiutino ??

flavio1 ha scritto:
Che velocita' hai con wi-fi? Usi qualche p2p?

:icon_redface: :icon_redface: Scusa ma sono veramente scarso. Non so come verificare la velocità del wi-fi e non so cosa è un p2p. :crybaby2: :crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
programmi p2p sono programmi peer to peer (emule, torrent ad esempio)

Ah, ho capito. No, non li uso. Per la verifica della velocità come posso fare? Se può aiutare il sistema operativo è Windows 7.
Grazie.
Edo

a che altro serve Willy?

Salve,
volevo sapere se Willy, oltre a mandare in esecuzione video e altro dal nostro PC e "vedere" la Net Tv permette di visualizzare grazie anche al decoder i video di YouTube o altri video in streaming.
Grazie per un risposta.

Saluti

E' da qualche giorno che noto che i banner dei canali rimangono sempre sullo schermo..e rimane anche il numero del canale in alto a destra e copre il logo del canale...succede ad altri?

ciao a tutti..
vorrei acquistare questo decoder..
avete visto qualche offerta interessante in giro (on-line, mega store ecc..)?
grazie :)

stargio ha scritto:
Salve,
volevo sapere se Willy, oltre a mandare in esecuzione video e altro dal nostro PC e "vedere" la Net Tv permette di visualizzare grazie anche al decoder i video di YouTube o altri video in streaming.
Grazie per un risposta.

Saluti

No.

W LECCE & INTER ha scritto:
ciao, sarei interessato anche io all'acquisto del telecomando net tv...mi potresti dire il prezzo e dove l'hai comprato? Secondo te da Mediaworld lo trovo? L'ultima volta che ci sono stato non c'era...ma poi dove devo cercarlo, vicino ai decoder DTT? Grazie mille ;)

ciao da mw lo trovi sicuramente, io l'ho comprato però da trony pagandolo 12.90! Ciao ;)

kira88 ha scritto:
ciao a tutti..
vorrei acquistare questo decoder..
avete visto qualche offerta interessante in giro (on-line, mega store ecc..)?
grazie :)

Saturn - nel centro commerciale "le due torri" a Stezzano (BG) lo vendono a 99€ sia bianco che nero
ciao

Sono un soddisfatto acquirente di questo decoder e, anche se l'ho pagato un po' caro (159 euro da Trony in versione Net TV), devo dire che funziona veramente bene ed è ricchissimo di funzioni! Ho però un quesito da farvi. Ho collegato il TS7900 al tv (Samsung LE32A6561F) via cavo HDMI ma ogni volta che accendo il decoder a TV già acceso devo selezionare manualmente la sorgente da telecomando per visualizzare il segnale HDMI. Non è possibile impostare una funzione analoga al collegamento scart che quando viene acceso un dispositivo collegato al TV posiziona automaticamente la sorgente su quel dispositivo stesso?
Grazie!

Orte ha scritto:
Sono un soddisfatto acquirente di questo decoder e, anche se l'ho pagato un po' caro (159 euro da Trony in versione Net TV), devo dire che funziona veramente bene ed è ricchissimo di funzioni! Ho però un quesito da farvi. Ho collegato il TS7900 al tv (Samsung LE32A6561F) via cavo HDMI ma ogni volta che accendo il decoder a TV già acceso devo selezionare manualmente la sorgente da telecomando per visualizzare il segnale HDMI. Non è possibile impostare una funzione analoga al collegamento scart che quando viene acceso un dispositivo collegato al TV posiziona automaticamente la sorgente su quel dispositivo stesso?
Grazie!

no via hdmi non lo fa...

però sul mio samsung se lo spengo tenendo premuto per qualche secondo il tasto di spegnimento sul telecomando ed analogamente quando accendo, il tv si riposiziona su dove era al momento dello spegnimento ovvero l'hdmi

maxlaz ha scritto:
no via hdmi non lo fa...

però sul mio samsung se lo spengo tenendo premuto per qualche secondo il tasto di spegnimento sul telecomando ed analogamente quando accendo, il tv si riposiziona su dove era al momento dello spegnimento ovvero l'hdmi

si anche il mio si riposizione sulla sorgente che aveva al momento dello spegnimento, solo che se per guardare i canali i chiaro non accendo il decoder ogni volta devo premere 3 volte il tasto source, un funzionamento analogo a quello scart sarebbe stato opportuno!
Grazie comunque! ;)

Orte ha scritto:
si anche il mio si riposizione sulla sorgente che aveva al momento dello spegnimento, solo che se per guardare i canali i chiaro non accendo il decoder ogni volta devo premere 3 volte il tasto source, un funzionamento analogo a quello scart sarebbe stato opportuno!
Parlo da orgoglioso possessore di un TS7900HD, ma il mio Samsung BD-8200 riesce addirittura ad accendere la TV (anche quando non è in standby!!!).

marcotaiolii ha scritto:
Parlo da orgoglioso possessore di un TS7900HD, ma il mio Samsung BD-8200 riesce addirittura ad accendere la TV (anche quando non è in standby!!!).

connesso in HDMI?!?!

turtlegsr ha scritto:
Saturn - nel centro commerciale "le due torri" a Stezzano (BG) lo vendono a 99€ sia bianco che nero
ciao

Ciao grazie della risposta, però nn avevo specificato che sono in Campania, a sto punto conosci qualcosa online di abbordabile?

io ho trovato questo no siti commerciali
che ne pensate?

Ultima modifica di un moderatore:
kira88 ha scritto:
Ciao grazie della risposta, però nn avevo specificato che sono in Campania, a sto punto conosci qualcosa online di abbordabile?

io ho trovato questo no siti commerciali
che ne pensate?

no siti commerciali

qualche settimana fa c'era a 109...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso