Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Aggiornamento effettuato.
Nuova versione risultante è: 1.2.14.

In tutto ha impiegato 50 minuti

appena acceso dopo averlo lasciato in stand-by tutta mattina: aggiornamento effettuato in automatico riuscito.
a prima vista non noto alcuna differenza, stasera proverò la net-tv con più calma.

per Ercolino:

A me si blocca a 64% e poi si spegne e ritorna alla versione 1.2.1.0:eusa_wall:

Ultima modifica:
Aggiornato anche a me in circa 50 minuti... e sono stati aggiornati anche i dati della EPG (problema da me enunciato qualche post fa quando il caricamento si bloccava a metà)
Ho notato subito che quando spingo tasto rosso sul telecomando per avere il menu MEDIAVIDEO,TGCOM E NETTV e seleziono NETTV, mi porta direttamente al canale 310 (nettvHD) quando prima mi portava al canale 931 (canale net tv)... forse forse migliorata anche la ricezione da primo impatto.. stasera proverò a vedere qualche film...

ps: grazie per l'aggiornamento che sicuramente porterà miglioramenti qua e la!

Ultima modifica:
Ho appena riprovato a lanciare l'aggiornamento manuale ma non viene rilevato il nuovo software, seppur ricevo correttamente il MUX dove è irradiato... riproverò più tardi :icon_rolleyes:

Probabilmente ne avrete già parlato ma vorrei chiedere se per le funzioni registrazioni e timesheeft qualcuno ha provato ad utilizzare una chiavetta usb e se ha avuto problemi particolari (esclusi problemi di compatibilità). Ve lo chiedo perché sto valutando di acquistarlo ma non intenzione di spendere anche per una memoria esterna avendo vari hdd esterni autoalimentati e una chiavetta da 16gb. Preferirei per ragioni di ingombro che fosse possibile utilizzare la chiavetta
Grazie

adri88 ha scritto:
per Ercolino:

A me si blocca a 64% e poi si spegne e ritorna alla versione 1.2.1.0:eusa_wall:
Anche a me proprio al 64%.
Adesso l'ho spento e acceso da dietro ed è ripartito dall'inizio.Tra un po' vi dico.

Fabruz ha scritto:
Probabilmente ne avrete già parlato ma vorrei chiedere se per le funzioni registrazioni e timesheeft qualcuno ha provato ad utilizzare una chiavetta usb e se ha avuto problemi particolari (esclusi problemi di compatibilità). Ve lo chiedo perché sto valutando di acquistarlo ma non intenzione di spendere anche per una memoria esterna avendo vari hdd esterni autoalimentati e una chiavetta da 16gb. Preferirei per ragioni di ingombro che fosse possibile utilizzare la chiavetta
Grazie

La chiavetta in base alla marca può avere problemi di incompatibilità. Con gli hdd esterni autoalimentati invece nessun problema

davis ha scritto:
Anche a me proprio al 64%.
Adesso l'ho spento e acceso da dietro ed è ripartito dall'inizio.Tra un po' vi dico.

Io ho finito adesso di aggiornare, continua a provare, per me la quinta volta e stata fortunata :D

P.S. il codice protezione acquisti non mi funziona neanche con questo aggiornamento :((

Come procedono gli aggiornamenti dei decoder? :)

Che problema hai esattamente adri88?

Ball18 ha scritto:
Salve,
anche nella mia zona è disponibile (Nocera Inferiore - Salerno),l'aggiornamento:
è andato in "reboot" e poi come nei precedenti aggiornamenti,la solita schermata:

TELESYSTEM
Loader Menu
.Lock (luce verde fissa)
.Data (lampeggiante verde) attualmente 10%
Status : downloading...

a dopo!
salve a tutti
da me si ferma al 64% e poi ricomincia da zero
su Status: non c'è nessuna descrizione.

Il guaio è che in fase di aggiornamento è andata via la luce. Sarà successo qualcosa di irreversibile? Adesso 40%

ERCOLINO ha scritto:
Come procedono gli aggiornamenti dei decoder? :)

Che problema hai esattamente adri88?
Sono tornato a casa ed ho subito cercato di aggiornare manualmente da mix dfree ma ogni volta mi dava nessun nuovo software disponibile, al che ho provato a controllare quale versione avevo e con mia sorpresa era già aggiornato! Peccato che all'accensione non c'era nessun messaggio a dirmelo. Ha fatto tutto da se stanotte. L'ho scritto perché se lo ha fatto il mio è probabile che sia successo anche ad altri.. Conviene fare un reset?

ANDREA1P ha scritto:
Il mio è rimasto bloccato da circa 15 minuti al 64%.
Che consigliate di fare?

.Lock (luce verde fissa)
.Data (luce verde fissa)
Status : (non c'è scritto nulla)

Verso quella % potrebbe stare un bel po' fermo.

Su quella % si è già quasi in fase critica e pronto a cancellare la flash e a riscriverla con il sw nuovo.

Quindi una mancana di corrente in questa fase ,rischia sicuramente il blocco del decoder

ERCOLINO ha scritto:
Verso quella % potrebbe stare un bel po' fermo.

Su quella % si è già quasi in fase critica e pronto a cancellare la flash e a riscriverla con il sw nuovo.

Quindi una mancana di corrente in questa fase ,rischia sicuramente il blocco del decoder
Quindi in caso di blocco del DTT cosa si fa?

Indietro
Alto Basso