Esattamente, 1.2.14, come da titolo del 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me proprio al 64%.adri88 ha scritto:per Ercolino:
A me si blocca a 64% e poi si spegne e ritorna alla versione 1.2.1.0![]()
Fabruz ha scritto:Probabilmente ne avrete già parlato ma vorrei chiedere se per le funzioni registrazioni e timesheeft qualcuno ha provato ad utilizzare una chiavetta usb e se ha avuto problemi particolari (esclusi problemi di compatibilità). Ve lo chiedo perché sto valutando di acquistarlo ma non intenzione di spendere anche per una memoria esterna avendo vari hdd esterni autoalimentati e una chiavetta da 16gb. Preferirei per ragioni di ingombro che fosse possibile utilizzare la chiavetta
Grazie
davis ha scritto:Anche a me proprio al 64%.
Adesso l'ho spento e acceso da dietro ed è ripartito dall'inizio.Tra un po' vi dico.
salve a tuttiBall18 ha scritto:Salve,
anche nella mia zona è disponibile (Nocera Inferiore - Salerno),l'aggiornamento:
è andato in "reboot" e poi come nei precedenti aggiornamenti,la solita schermata:
TELESYSTEM
Loader Menu
.Lock (luce verde fissa)
.Data (lampeggiante verde) attualmente 10%
Status : downloading...
a dopo!
Sono tornato a casa ed ho subito cercato di aggiornare manualmente da mix dfree ma ogni volta mi dava nessun nuovo software disponibile, al che ho provato a controllare quale versione avevo e con mia sorpresa era già aggiornato! Peccato che all'accensione non c'era nessun messaggio a dirmelo. Ha fatto tutto da se stanotte. L'ho scritto perché se lo ha fatto il mio è probabile che sia successo anche ad altri.. Conviene fare un reset?ERCOLINO ha scritto:Come procedono gli aggiornamenti dei decoder?
Che problema hai esattamente adri88?
ANDREA1P ha scritto:Il mio è rimasto bloccato da circa 15 minuti al 64%.
Che consigliate di fare?
.Lock (luce verde fissa)
.Data (luce verde fissa)
Status : (non c'è scritto nulla)
Quindi in caso di blocco del DTT cosa si fa?ERCOLINO ha scritto:Verso quella % potrebbe stare un bel po' fermo.
Su quella % si è già quasi in fase critica e pronto a cancellare la flash e a riscriverla con il sw nuovo.
Quindi una mancana di corrente in questa fase ,rischia sicuramente il blocco del decoder