Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Aggiornato questo pomeriggio in circa 40 minuti. Tutto ok.

La cosa strana è che avevo settato l'aggiornamento in stand-by giornaliero alle ore 04:00. (io infatti setto sempre sul no la funzione di ricerca aggiornamento in stand-by) Però alle 14 circa si è aggiornato da solo mentre era spento.

sapete per caso come togliere il pulsate play in alto a sinistra dopo che si effettua il timeshift?

ERCOLINO ha scritto:
Dovresti dirci esattamente di dove sei e che valori di segnale rileva il decoder su quel Mux
Con la tv o altri decoder li ricevi?

Grazie e Buona serata.
Milano città.
Il valore di segnale (che mi pare si raggiunga tramite la funzione ricerca canale manuale) dei 3 canali rai non la rilevo in quanto a richiesta l'immagine si blocca e i valori non vengono visulizzati.
In ogni caso, mi pare di aver capito che le fequenze agganciate del decoder non siano quelle di cui al sito rai, per questo motivo volevo memorizzare i dati ufficiali e verificar eil funzionamento)
Si, sugli altri tv ricevo i tre canali rai (meglio su quelli con decodere intergato, nel senso che su questi ultimi ho episodi di "quadretti" minori o inesistenti).

A Milano il Mux 1 Rai ,si riceve sul ch 23

Metti nella ricerca ch 23 e verifica i valori

Comunico che dallle ore 01:00 alle ore 07:00 di stanotte l'aggiornamento sarà disponibile anche sul TIMB3 All Digital. :D ;)

Assenza del tasto mute...

Ragazzi ma che fine ha fatto il tasto mute sul nuovo telecomando? E' assurdo che l'abbiano eliminato...

Anche a me decoder bloccato con scritta sul display t000, ho provato quanto suggerito da Ercolino ma niente...(l'ho lasciato acceso tutta la scorsa notte, dite che è un tempo sufficiente per andare in time out ?)
Caro Ercolino, hai, per favore, suggerimenti ulteriore da dare o, è necessario avviare il prodotto in assistenza ?

P.S.: Dopo la scorsa notte lasciato acceso senza alcun risultato ho spento tutto e risposto nella scatola (ho perso qualsiasi speranza !)

lucabar ha scritto:
Anche a me decoder bloccato con scritta sul display t000, ho provato quanto suggerito da Ercolino ma niente...(l'ho lasciato acceso tutta la scorsa notte, dite che è un tempo sufficiente per andare in time out ?)
Caro Ercolino, hai, per favore, suggerimenti ulteriore da dare o, è necessario avviare il prodotto in assistenza ?

P.S.: Dopo la scorsa notte lasciato acceso senza alcun risultato ho spento tutto e risposto nella scatola (ho perso qualsiasi speranza !)

Avevo anche io lo stesso problema. A me ci son voluto oltre 3 ore prima che andasse in time out.
Non riuscivo ad aggiornare. Il problema era probabilmente un segnale sporco. Ho risolto collegando una antenna per interni che non riusciva a prendere il canale con i problemi.

ERCOLINO ha scritto:
A Milano il Mux 1 Rai ,si riceve sul ch 23
Metti nella ricerca ch 23 e verifica i valori

ancora grazie
hw74051.01
software 1.2.14

sul canale 23 non ricevo nulla

dati del canale agganciato in automatico:
- canale G
- freq. 203.5
- largh. 7MHZ
(immagine bloccata , no potenza, no qualità)

dati canale E9
- freq. 205.5
- largh. 7MHZ
Potenza 95 - Qualità 35

grazie, è condominiale

è possibile/consigliabile memorizzare manualmente su VHF canel 9 MIlano?
(l'alternativa di cui al sito UHF 23 MOnte Penice)

Lascia cosi dovrebbe andare in time out da solo ,però a volte ci mette anche 2-3 ore

Indietro
Alto Basso