Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tutto fila liscio 45/50 minutigiusmil ha scritto:sapete qual'è il tempo medio di aggiornamento?
ERCOLINO ha scritto:Dovresti dirci esattamente di dove sei e che valori di segnale rileva il decoder su quel Mux
Con la tv o altri decoder li ricevi?
3750... ha scritto:Comunico che dallle ore 01:00 alle ore 07:00 di stanotte l'aggiornamento sarà disponibile anche sul TIMB3 All Digital.![]()
![]()
submarine ha scritto:Ragazzi ma che fine ha fatto il tasto mute sul nuovo telecomando? E' assurdo che l'abbiano eliminato...
lucabar ha scritto:Anche a me decoder bloccato con scritta sul display t000, ho provato quanto suggerito da Ercolino ma niente...(l'ho lasciato acceso tutta la scorsa notte, dite che è un tempo sufficiente per andare in time out ?)
Caro Ercolino, hai, per favore, suggerimenti ulteriore da dare o, è necessario avviare il prodotto in assistenza ?
P.S.: Dopo la scorsa notte lasciato acceso senza alcun risultato ho spento tutto e risposto nella scatola (ho perso qualsiasi speranza !)
ERCOLINO ha scritto:A Milano il Mux 1 Rai ,si riceve sul ch 23
Metti nella ricerca ch 23 e verifica i valori