Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

adri88 ha scritto:
Guarda che non tutti i contenuti sono in HD. Prova per esempio Sherlock Holmes e se non ti da l'opzione HD
significa che non hai abbastanza velocita sulla tua ADSL per vedere i contenuti in HD.

P.S. fai il test di velocita nell'area utente su Net Tv, se e minore di 4 o 5 mega non riuscirai a vedere in HD
ti ringrazio, casomai chiamo per farmi dare piu' banda visto che non me ne danno abbastanza, ho una 10 mb.....per quanto riguarda la registrazione e l'hd conesso da quanti gb massimi puo' essere?
comunque è davvero una figata sto serivizio sulla televisione!!!! spettacolare sto decoder sono assai contento dell'acquisto

Ultima modifica:
okorop ha scritto:
ti ringrazio, casomai chiamo per farmi dare piu' banda visto che non me ne danno abbastanza, ho una 10 mb.....per quanto riguarda la registrazione e l'hd conesso da quanti gb massimi puo' essere?

Il massimo non lo so, ma ho visto gente che usava anche da 1,5 TB, ma ricordati che devi prendere quelli con l'alimentazione separata, a presa,
non tramite usb.

adri88 ha scritto:
Il massimo non lo so, ma ho visto gente che usava anche da 1,5 TB, ma ricordati che devi prendere quelli con l'alimentazione separata, a presa,
non tramite usb.
ti ringrazio infatti ho visto, ne prendero' uno con alimentazione separata da 1.5 tb, ma si registrano anche le cose su net tv oppure no?
lo sto aggiornando sperando che vada meglio della versione iniziale....

Ciao, qualcuno puo' postare un riassunto di come si fà a vedere la net tv?
Ho un telesystem 7900 hd
TV philips full hd
Modem internet wi-fi
Mi manca qualche altra cosa?
Finora sono riuscito a vedere il film di sherlock holmes direttamente dal pc.
Grazie per chi mi dà una mano.

P.s. il tv al modem posso collegarlo solo in wi-fi in quanto nelle vicinanze della tv non vi è prersa telefonica.

ccacci ha scritto:
Ho un telesystem 7900 hd
TV philips full hd
Modem internet wi-fi

P.s. il tv al modem posso collegarlo solo in wi-fi in quanto nelle vicinanze della tv non vi è prersa telefonica.
è semplicissimo, devi andare in menu impostazioni sistema impostazioni ethernet e da li metti manuale salvi e dovrebbe funzionare :)

ccacci ha scritto:
Ho un telesystem 7900 hd
TV philips full hd
Modem internet wi-fi

Scusa la domanda... hai collegato il decoder al modem tramite cavo o willy???

Non ho collegato ancora niente.
Questo è il punto come devo collegare il decoder al modem?
Willy che cosa é? Forse serve a collegare il decoder a modem in modalità wifi?

ccacci ha scritto:
Non ho collegato ancora niente.
Questo è il punto come devo collegare il decoder al modem?
Willy che cosa é? Forse serve a collegare il decoder a modem in modalità wifi?

Se non colleghi il decoder al modem, come fai a vedere NET TV?! :icon_rolleyes:
Se non puoi usare un cavo Ethernet ci vuole l'adattatore wi-fi detto appunto Willy (lo trovi sul sito di Telesystem).

OK.
Stasera vado da mediaworld e spero di trovare willy.
E dopo aver collegato in wifi il decoder al modem cosa devo fare?

Scusate, con questo decoder è possibile registrare i contenuti della NetTV usando un DVD recorder esterno collegato tramite scart al decoder?

mavenickster ha scritto:
Scusate, con questo decoder è possibile registrare i contenuti della NetTV usando un DVD recorder esterno collegato tramite scart al decoder?

NO
Il servizio Premium Net TV permette di vedere i contenuti solo ed esclusivamente in modalità streaming. Nessun contenuto viene quindi effettivamente scaricato sul tuo PC o sul tuo decoder.

Fatial ha scritto:
NO
Il servizio Premium Net TV permette di vedere i contenuti solo ed esclusivamente in modalità streaming. Nessun contenuto viene quindi effettivamente scaricato sul tuo PC o sul tuo decoder.
Cosa c'entra con il registrare con dvd recorder...???

Scusate Ho un Problema...Allora il decoder sta sempre acceso..in standby..però a volte quando lo accendo la grafica sembra rimpicciolita e tutti i menù non si vedono più nitidi ma opachi e piccoli ! Questo scherzome lo fa anke con il TS9010HD TivùSat! Come è possibile tutto ciò? I 2 Decoder sono collegati con HDMI al tv ! Sono tutti cavi di alta qualità ! Quindi sono costretto a spegnere dalla ciabatta il decoder per rispristinarlo!

ccacci ha scritto:
...E dopo aver collegato in wifi il decoder al modem cosa devo fare?

Se non hai ancora fatto la scansione dei canali falla, dopo ti metti sul canale 310, schiacci il tasto grande NET TV, dopodiché dovrebbe visualizzare la pagina iniziale. Se non ci riesci bisogna che nel menu cerchi l'opzione "Indirizzo IP" e dovrebbe trovartelo automaticamente.

magico_bari ha scritto:
Scusate Ho un Problema...Allora il decoder sta sempre acceso..in standby..però a volte quando lo accendo la grafica sembra rimpicciolita e tutti i menù non si vedono più nitidi ma opachi e piccoli ! Questo scherzome lo fa anke con il TS9010HD TivùSat! Come è possibile tutto ciò? I 2 Decoder sono collegati con HDMI al tv ! Sono tutti cavi di alta qualità ! Quindi sono costretto a spegnere dalla ciabatta il decoder per rispristinarlo!

sembra che la tv non supporti bene quella risoluzione... prova a settare l'uscita del decoder a 1080i oppure 720p e vedi se risolvi

magico_bari ha scritto:
Scusate Ho un Problema...

Se non ti fa lo stesso scherzo con altre periferiche (speriamo di no perché significherebbe che è un problema del TV), penso anch'io che sia un problema di settaggio del decoder: imposta l'uscita video a 720p.

da oggi ho un problema strano

con la ricerca automatica non trova mediaset premium

se la faccio manuale li trova

non centra niente lo so.. ma.. per caso i +1 di mediaset premium sono stati tolti???

Indietro
Alto Basso