Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che anche la guida di sorrisi e canzoni è spesso errata!tuttosport23 ha scritto:l'unica pecca è che non si possono programmare registrazioni dalla guida tv, che a mio modo di vedere è essenziale!
Perché ci stanno lavorando?Max1000 ha scritto:A proposito si sa quando ci sarà la prossima release software?
marcotaiolii ha scritto:Prova a chiedere nelle catene di grande distribuzione. Io non li ho mai trovati ma alcuni (fortunati) si.
Io ho comprato il telecomando nuovo su un negozio online.
Visto che è nel banner posso dirlo:ANDREA1P ha scritto:Il telecomando del mio 7900HD è morto, non da più segni di vita. L'ultima volta che lo ha usato mia moglie ha detto che prima lo ha accesso regolarmente, poi funzionava solo il tasto 3 e poi è defunto del tutto. Ho provato anche a mettere le pile nuove, spostato il decoder in altra stanza pensando che ci fossero anche delle interferenze, ma niente da fare.
Comprato a dicembre del 2009, garanzia scaduta.
Dove lo posso comprare uno nuovo?
Si.ANDREA1P ha scritto:ok qui nessun link.
Comunque grazie a marcotaiolli ho trovato per acquistare il modello nuovo di telecomando.
Ma quello nuovo già predisposto per la NET TV è compatibile con i primi modelli di decoder che avevano il primo telecomando, quello più vecchio?
È successo anche ad altri utenti che se si regiastrava una trasmissione HD nativa cerano dei problemi.Duncan#21 ha scritto:"Il giovane Montalbano" era in qualche modo criptato? Ieri l'ho registrato con questo decoder, così ho potuto guardare la partita dell'Udinese. Più tardi ho controllato la registrazione era disturbata con squadrettamenti, ma è impossibile che dipendesse dall'antenna perché si vedeva benissimo il canale. La cosa curiosa che mi ha fatto pensare è che appena finito il programma e partito il promo di "Porta a porta", si vedeva benissimo la registrazione.
Assolutamente no.Duncan#21 ha scritto:Quindi è possibile che la Rai abbia volutamente disturbato la trasmissione per evitare registrazioni?
21MB/s mi sembrano eccessivi in teoria ne dovrebbero bastare poco meno di 2MB/s. Mella pratica direi che 7/8MB/s dovrebbero bastare.sopron ha scritto:Se la chiavetta supporta 21MB/s in scrittura non ci sono problemi.
E' una chiavetta da 32, effettivi 29, meno gli 8 per il timeshift fa 21. Quindi dovrebbe andare bene.sopron ha scritto:Se la chiavetta supporta 21MB/s in scrittura non ci sono problemi. Controlla questo dato. Se è più lenta allora possono verificarsi i problemi da te descritti![]()
Quello di cui stai è lo spazio a disposizione (in GB) e non la velocità di scrittura (in MB/s)Duncan#21 ha scritto:E' una chiavetta da 32, effettivi 29, meno gli 8 per il timeshift fa 21. Quindi dovrebbe andare bene.Però il problema c'è.
marcotaiolii ha scritto:21MB/s mi sembrano eccessivi in teoria ne dovrebbero bastare poco meno di 2MB/s. Mella pratica direi che 7/8MB/s dovrebbero bastare.