M. Daniele
Digital-Forum Friend
E' normale che il decoder si surriscalda tanto anche in stand-by? Ok che siamo in estate ma mi sembrava più caldo del solito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un po' si sa che è un difetto "storico" di questo decoder, ma secondo me dipende molto anche dal fatto se ha o meno una sufficiente areazione. Io ne ho 2, e quello a cui riesco a garantire più areazione scalda molto di menoM. Daniele ha scritto:E' normale che il decoder si surriscalda tanto anche in stand-by? Ok che siamo in estate ma mi sembrava più caldo del solito.
W LECCE & INTER ha scritto:un po' si sa che è un difetto "storico" di questo decoder, ma secondo me dipende molto anche dal fatto se ha o meno una sufficiente areazione. Io ne ho 2, e quello a cui riesco a garantire più areazione scalda molto di meno![]()
non è che debba essere per forza chiuso per non avere areazione...io quello che ho in soggiorno ce l'ho circondato da altri apparecchi, e scalda molto di più di quello che ho in salotto, che ha tanto spazio libero intorno a sèM. Daniele ha scritto:L'areazione ce l'ha perchè non è chiuso ce l'ho sul comò completamente aperto e esposto.
M. Daniele ha scritto:E' normale che il decoder si surriscalda tanto anche in stand-by? Ok che siamo in estate ma mi sembrava più caldo del solito.
ale89 ha scritto:- Provato a fare un reset di fabbrica e risintonizzare? E vedi se te lo fa nuovamente
- Si i valori che indica il decoder sono un bel pò "fasulli". E quell'11% fisso può significare che ricevi ottimamente il mux comunque...![]()
Dovrebbe essere ottimizzata l'applicazione Rai replay.portoreale ha scritto:é stato annunciato un prossimo aggiornamento per questo decoder,cosa vi aspettate che migliorino?
Per la registrazione è impossibile, per i file multimediali è già possibile!!!portoreale ha scritto:registrazione e utilizzo di file multimediali anche con pen-drive inferiori ai 16 gb
Impossibile.portoreale ha scritto:possibilità di trasferire i file registrati sul pc
Impossibile.portoreale ha scritto:aumento dei codec disponibili per la visione dei file multimediali
Impossibile.portoreale ha scritto:possiblità di usare anche hard disk non autoalimentati(come il mio)
tuttosport23 ha scritto:Ok capito, quindi mi posso tranquillamente orientare su un HDD 3,5 da 1TB con USB 3.0 senza avere problemi...![]()
marcotaiolii ha scritto:Per la registrazione è impossibile, per i file multimediali è già possibile!!!
Impossibile.
Impossibile.
Impossibile.
portoreale ha scritto:e tu cosa proporresti?
Non per questo decoder che non supporta gli autoalimentati (proprio per problemi elettrici).luigif65 ha scritto:Quindi puo succedere di comprare un dispositivo usb3 che richiede maggiore intensità di corrente che viene dichiarato retrocompatile a usb2 fornendo nella confezione un cavo usb doppio (che quindi ha bisogno di due porte usb). E questo potrebbe essere un problema.
Quindi ribadisco: Impossibile!sopron ha scritto:be' per l'esportazione delle registrazioni è possibile!!
se non si vuole (o non si hanno i placet) allora rimarrà per sempre impossibile![]()
marcotaiolii ha scritto:Quindi ribadisco: Impossibile!