Direi proprio di no, non essendo il telecomando del TS7900 universale.daniele.borsetti ha scritto:Buongiorno, sono nuovo del forum e ho comprato da una settimana il TS 7900 HD.
Volevo sapere da voi utenti più esperti se riuscite ad eseguire con il solo telecomando del decoder le operazioni di accensione e spegnimento tv e, più importante, la regolazione dell'audio!
Come per la maggior parte dei decoder, il controllo del volume e' a mio parere del tutto inutile, proprio perche' (su TUTTI i decoder che mi siano passati tra le mani) l'escursione tra volume massimo e minimo e' risibile. Probabilmente perche' regola comunque un segnale audio di tipo "audio in", non certo un segnale amplificato che poi pilota direttamente le casse, e sull'audio-in mica puoi spararci dei watt....daniele.borsetti ha scritto:Per quanto riguarda l'audio, la barra di scorrimento si muove fino a 30 senza modificare il volume che è impostato tramite il telecomando del televisore, ad accezione di quando lo porto a zero che risponde bene diventando muto.