Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Millo82 ha scritto:ragazzi mi serve una mano,ho fatto un reset di fabbrica perchè non mi riconosceva piu' la line adsl per entrare in premium play, dopo il reset ora l'adsl funziona, il problema è che ci sono meno canali di prima e non sono manco ordinati (1-rai1/2-rai 2 etc.) ma tutti sfalsati..ho fatto diverse ricerche canale automatiche ma niente..come risolvo?
actarus71 ha scritto:...Capito!..Mi accontenterò della chiavetta!!![]()
Io direi di rifare il reset di fabbrica, specificando che ci sia la numerazione LCN dei canali attivaMillo82 ha scritto:nessuno sa darmi un consiglio?
renpasa ha scritto:In realtà di basta un USB HUB alimentato del costo di una decina di euro e come per magiail duo External HD andrà bene.
Nessuno si ricorda mai di dare questo consiglio.
Ciao Renato
come domandato sopraVIANELLO_85 ha scritto:Il decoder registra in un formato leggibile solo dal decoder, non si possono esportare le registrazioni.
Speedy1010 ha scritto:come domandato sopra
registra i contenuti del pay tv?
Si, esistono e ti consentono anche la registrazione in hd, in formato esportabile su pc e convertibile nel formato audio/video che preferisci. Lo stesso dicasi per i canali satellitari (SKY tanto per non fare nomi). Io ho Clarke Tech 5100 HD Combo (digitale terrestre + satellite, insieme). Ma non ha, e probabilmente non avrà mai, Premium Play, quindi uso il 7900 per quest'ultima bellissima funzione.Speedy1010 ha scritto:esistono decoder in grado di usufruire del servizio premium play e registrare contanuti pay tv?
O bisogna ovviare il problema andando a comprare un dvd recorder?
actarus71 ha scritto:In attesa del dec...ma quando arriva?![]()
volleyman ha scritto:A voi che siete ormai esperti di questo decoder chiedo, se creo una rete di casa riesco, dal decoder, a vedere l'hard disk del mio computer che sta al piano di sopra ? La butto lì.
volleyman ha scritto:EhEh, il mio è arrivato oggi, stasera se riesco mi ci metto. Ho preso anche il wifi extender in modo da collegarlo a internet e godermi (spero) il Premium Play.
P.S. quelli di ama..on sono stati veramente veloci, li ho ordinati e pagati entrambri ieri mattina e stamattina sono arrivati![]()
actarus71 ha scritto:Arrivato anche il mio!...con annesso wi-fi extender...chiedo a chi se ne intende
come faccio a leggere i file dal pc...ho attaccato la rete ma il mio pc non rileva il dec..Sbaglio qualcosa?...![]()
Smb ha scritto:"DEC" non se po' proprio senti'... a meno che non stai parlando di caffe'!
Ma non e' mica il PC che deve "rilevare" il decoder, e' il decoder che deve entrare nelle cartelle condivise dal PC!