Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Domani mi arriva il decoder, avete qualche chiavetta da consigliarmi ?
Credo che servano almeno 32 Gb per avere la possibilità di registrare in HD, oltre alla velocità di scrittura/lettura.

Millo82 ha scritto:
ragazzi mi serve una mano,ho fatto un reset di fabbrica perchè non mi riconosceva piu' la line adsl per entrare in premium play, dopo il reset ora l'adsl funziona, il problema è che ci sono meno canali di prima e non sono manco ordinati (1-rai1/2-rai 2 etc.) ma tutti sfalsati..ho fatto diverse ricerche canale automatiche ma niente..come risolvo?

nessuno sa darmi un consiglio?

actarus71 ha scritto:
...Capito!..Mi accontenterò della chiavetta!!;)

In realtà ti basta un USB HUB alimentato del costo di una decina di euro e come per magia:D il duo External HD andrà bene.
Nessuno si ricorda mai di dare questo consiglio.
Ciao Renato

Ultima modifica:
Millo82 ha scritto:
nessuno sa darmi un consiglio?
Io direi di rifare il reset di fabbrica, specificando che ci sia la numerazione LCN dei canali attiva ;)

renpasa ha scritto:
In realtà di basta un USB HUB alimentato del costo di una decina di euro e come per magia:D il duo External HD andrà bene.
Nessuno si ricorda mai di dare questo consiglio.
Ciao Renato

Ok!grazie del consiglio!;)

esistono decoder in grado di usufruire del servizio premium play e registrare contanuti pay tv?
O bisogna ovviare il problema andando a comprare un dvd recorder?

Ciao volevo sapere c' e' un modo rapido per cambiare la lingua nei programmi tv o si deve per forza sempre prima premere opzioni poi il tasto giallo?non capisco perché non si possa premere il giallo direttamente!(ho il telecomando premium net tv)

Ultima modifica:
Speedy1010 ha scritto:
esistono decoder in grado di usufruire del servizio premium play e registrare contanuti pay tv?
O bisogna ovviare il problema andando a comprare un dvd recorder?
Si, esistono e ti consentono anche la registrazione in hd, in formato esportabile su pc e convertibile nel formato audio/video che preferisci. Lo stesso dicasi per i canali satellitari (SKY tanto per non fare nomi). Io ho Clarke Tech 5100 HD Combo (digitale terrestre + satellite, insieme). Ma non ha, e probabilmente non avrà mai, Premium Play, quindi uso il 7900 per quest'ultima bellissima funzione.
Sul dvd recorder dovresti comunque registrare da scart (= penosa risoluzione) e comunque non con l'ultimo software del 7900.

Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:
In attesa del dec...ma quando arriva?:eusa_think:

EhEh, il mio è arrivato oggi, stasera se riesco mi ci metto. Ho preso anche il wifi extender in modo da collegarlo a internet e godermi (spero) il Premium Play.

P.S. quelli di ama..on sono stati veramente veloci, li ho ordinati e pagati entrambri ieri mattina e stamattina sono arrivati :D

A voi che siete ormai esperti di questo decoder chiedo, se creo una rete di casa riesco, dal decoder, a vedere l'hard disk del mio computer che sta al piano di sopra ? La butto lì.

volleyman ha scritto:
A voi che siete ormai esperti di questo decoder chiedo, se creo una rete di casa riesco, dal decoder, a vedere l'hard disk del mio computer che sta al piano di sopra ? La butto lì.

Se hai fatto una rete, al decoder non gli interessa dove sta nascosto il tuo PC, basta che stia in rete :)

volleyman ha scritto:
EhEh, il mio è arrivato oggi, stasera se riesco mi ci metto. Ho preso anche il wifi extender in modo da collegarlo a internet e godermi (spero) il Premium Play.

P.S. quelli di ama..on sono stati veramente veloci, li ho ordinati e pagati entrambri ieri mattina e stamattina sono arrivati :D

Arrivato anche il mio!...con annesso wi-fi extender...chiedo a chi se ne intende
come faccio a leggere i file dal pc...ho attaccato la rete ma il mio pc non rileva il dec..Sbaglio qualcosa?...:eusa_think:

actarus71 ha scritto:
Arrivato anche il mio!...con annesso wi-fi extender...chiedo a chi se ne intende
come faccio a leggere i file dal pc...ho attaccato la rete ma il mio pc non rileva il dec..Sbaglio qualcosa?...:eusa_think:

"DEC" non se po' proprio senti'... a meno che non stai parlando di caffe'!
Ma non e' mica il PC che deve "rilevare" il decoder, e' il decoder che deve entrare nelle cartelle condivise dal PC!

Smb ha scritto:
"DEC" non se po' proprio senti'... a meno che non stai parlando di caffe'!
Ma non e' mica il PC che deve "rilevare" il decoder, e' il decoder che deve entrare nelle cartelle condivise dal PC!

...Si...l' avevo capito...ma come?...Dal menù del "DECODER", vado in media player ma mi dice pc non trovato!:eusa_think:

Indietro
Alto Basso