Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:Qualsiasi Hard Disk che si definisca "green" o vanti una "gestione intelligente dell'energia" lo fa da solo, ovvero dopo un tempo di inutilizzo spengono automaticamente il motore del disco (pur rimanendo accesi) e lo riaccendono in automatico al primo accesso.
sopron ha scritto:@2ydna2
con mkvmerge elimini la traccia audio inglese, anzi elimina tutte tranne l'italiano così esso diventa quello predefinito per il decoder![]()
gcfeb21 ha scritto:Grazie Smb. Sai anche suggerirmi in particolare qualche apparecchio considerando che, come abbiamo visto in questo forum, il 7900 necessita di un HD con alimentazione a parte e da una prima occhiata le versioni "GREEN" sembrano essere solo quelli autoalimentati?
Scusa e perchè? sarà che li vendo, ma oltre a costare meno tutte queste enormi controindicazioni proprio non le vedoSmb ha scritto:MyBook Essential della Western Digital, oppure i Verbatim. Ti sconsiglio invece di arrangiarti con i box vuoti da montare. Io per GREEN intendo le soluzioni complete, non gli hard disk che poi devi mettere dentro ai box cinesi.
Tex29 ha scritto:Grazie della risposta.
Credo che l'xbox abbia delle funzioni di media player, ma comprarne una per quello scopo avrebbe poco senso![]()
A quel punto potrei prendere un netbook, magari installandoci una versione di windows ridotta a XBMC come media player e un browser che supporti silverlight.
Una migliore alternativa sarebbe riciclare un tablet android, se solo mediaset si decidesse a rilasciare anche per android l'applicazione che già esiste per iOS![]()
Ciao,
Francesco
ekboz1 ha scritto:Scusa e perchè? sarà che li vendo, ma oltre a costare meno tutte queste enormi controindicazioni proprio non le vedo
purtroppo alcune chiavette da 16 GB non vengono accettate dal decoder per una questione di spazio effettivamente disponibile sulla chiavettaxxaleandroxx ha scritto:Salve a tutti ragazzi,
sono sicuro che a questa domanda avrete risposto centiania di volte ma ho letto un paio di pagine a ritroso e non ho trovato niente..
Ho da poco comprato un decoder 7900HD e volevo registrarci su un programma dalla tv free ma quando inserisco la penna usb verbatim da 16GB mi dice inserire HHD Esterno per la registrazione...
Per caso devo formattare la penna in un tipo particolare??
vildon82 ha scritto:purtroppo alcune chiavette da 16 GB non vengono accettate dal decoder per una questione di spazio effettivamente disponibile sulla chiavetta
ekboz1 ha scritto:@gcfeb21 vai in un qualunque negozio di computer e ti fai dare un box vuoto per hard disk con alimentazione esterna (dicesi alimentatore) e un hard disk cosidetto "green" della marca che preferisci. Te lo fai montare (o lo monti tu, che ci vogliono tre minuti) e sei a posto. Ricordo a tutti che gli scatolotti in vendita al centro commerciale di turno non sono altro che la combinazione di questi due elementi gia montati da qualcun'altro con una etichetta sopra e una scatola colorata. Niente altro di più.....
Smb: Visto che avrei il box esterno (il quale però sembra che oltre tutto mi stia dando problemi di distorsione), pensi che comunque con un disco cosidetto "green" W.D o altro da inserire, avrei comunque le possibilità che chiedevo e che tu indicavi nel MY Book Essenzial, Verbatim etc.? Spero di essere stato chiaro.Smb ha scritto:Perche' non hanno la funzione di cui stiamo parlando, inoltre tutto sto grande risparmio non c'e' affatto, e te li devi montare. Un verbatim da 1tera costa 80 euro e ti fa anche scegliere dopo quanti minuti (tra 10 e 120) spegnere la rotazione.
gcfeb21 ha scritto:Smb: Visto che avrei il box esterno (il quale però sembra che oltre tutto mi stia dando problemi di distorsione), pensi che comunque con un disco cosidetto "green" W.D o altro da inserire, avrei comunque le possibilità che chiedevo e che tu indicavi nel MY Book Essenzial, Verbatim etc.? Spero di essere stato chiaro.
Ringraziandoti della risposta ti chiedo ancora una cosa: ti risulta che il 7900 proprio non accetti un HD da 2TB considerando ad esempio il My Book Essential?Smb ha scritto:No, in quanto la loro funzione "green" e' quella di consumare di meno (girare piu' lentamente, dissipare meno calore), non quella di spegnersi dopo un po'.