Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ho tolto l'interattività, le ricerche automatiche del sw sono disattivate da sempre, ho provato a fare una ricerca manuale ma non ha trovato niente.
Provo qualche giorno poi ti faccio sapere.
Grazie per il momento.:icon_rolleyes:

Buona giornata ..
Utilizzo da molto tempo, con soddisfazione, il decoder TS7900HD Telesystem (insieme a Wi-lly 0.1)

Da due o tre giorni la voce "premium play" (l'ultima in basso del riquadro di destra) è sparita dal menu della Guida Elettronica ai Programmi (EPG, configurata per Mediaset); la cosa è particolarmente fastidiosa .. sebbene sia sempre possibile accedere al servizio selezionando il canale 310.

Mi chiedevo se qualcuno condivide questa situazione e se il bravo Ercolino è al corrente di questo fatto e mi può suggerire la soluzione.

Ciao ragazzi...
ho un problema da cui non riesco ad uscire...vi spiego:

mi hanno regalato un NAS d link dns 320. gli ho montato 2 HD da 1T configurati come drive separati, nei quali ci tengo i video in mkv e .avi.

Vi spiego la config della rete:
Router Dlink DIR 301 collegato via cavo al pc;
Router tp link(usato come AP) collegato via wireless al primo router;
decoder TELESYSTEM 7900HD e NAS colleagti via cavo al tp link.

Problema:vorrei leggere i file che ho sul nas tramite il TS7900, ma riesco solo a visualizzare foto e sentire le canzoni.Eppure gli avi e gli mkv dovrebbero essere supportati dal decoder.
Non vorrei che sia un problema di archivio troppo grosso da gestire(sono 120GB per ora).
Perchè le canzoni e le foto le vedo, ma i video no: entro nella cartella "video" e non ci trovo nessun file.
qualcuno mi saprebbe aiutare?
grazie

Sono soddisfattissimo del TS7900HD che fa egregiamente il lavoro che mi interessa. Ho però una domanda: durante la visione delle partite di calcio non riesco più a sentire le "telecronache di parte" in luogo di quelle classiche. Ricordo che in passato bastava premere il tasto rosso per scegliere questa opzione. Ora però mi chiedo: è un problema del decoder; sono io che non ho attivato qualcosa; oppure è Mediaset Premium che ha disattivato il servizio? Grazie in anticipo per le risposte.

Per Ercolino e Vianello: GRAZIE
togliendo l'interattività si è risolto il problema,(almeno fino adesso)
non si è ancora spento/riacceso.
Per l'aggiornamento sw devo aspettare?
Grazie.;)

michet ha scritto:
Per Ercolino e Vianello: GRAZIE
togliendo l'interattività si è risolto il problema,(almeno fino adesso)
non si è ancora spento/riacceso.
Per l'aggiornamento sw devo aspettare?
Grazie.;)
Bene,
Avvisiamo noi quando sarà rilasciato un nuovo sw ;)

...aiuto ragazzi!!!!...il decoder fa i capricci----non fa fare niente..schiaccio menu ma non si apre ....qualsiasi tasto non risponde ..
(ps:il decoder era spento da un pò))

actarus71 ha scritto:
...aiuto ragazzi!!!!...il decoder fa i capricci----non fa fare niente..schiaccio menu ma non si apre ....qualsiasi tasto non risponde ..
(ps:il decoder era spento da un pò))

Stacca corrente 1 minuto e vedi come va ;)

tuttosport23 ha scritto:
Stacca corrente 1 minuto e vedi come va ;)

niente di niente..allora:il decoder risponde agli impulsi ma non compare nessuna schermata!....

Ho un problema con "premium play"..

Ciao a tutti ..
Il menu della guida EPG del mio TS7900HD non ne elenca più la voce e, ieri sera, non sono riuscito ad entrare nemmeno selezionando il canale 310.
[PS: non si tratta di un problema di rete .. con altri on-demand (come quello della RAI) non ho problemi ad accedervi "da telecomando")]
Qualcun'altro ha rilevato questo difetto?

giobe2000 ha scritto:
Ciao a tutti ..
Il menu della guida EPG del mio TS7900HD non ne elenca più la voce e, ieri sera, non sono riuscito ad entrare nemmeno selezionando il canale 310.
[PS: non si tratta di un problema di rete .. con altri on-demand (come quello della RAI) non ho problemi ad accedervi "da telecomando")]
Qualcun'altro ha rilevato questo difetto?

Confermo che la voce Premium Play è sparita anche dalla mia EPG, però riesco ad accedere tranquillamente tramite canale 310

giobe2000 ha scritto:
Ciao a tutti ..
Ho un problema con "premium play"...

E' successo anche a me un paio di volte. Prova a staccare completamente la corrente per un minuto. Sulla EPG non saprei dirti: mai usata.

Ma a voi funziona bene Rai Replay? A me va a scatti nonostante abbia una 10MB Alice.Nessun problema con Play e con La7 on demand,ma con Rai Replay mi funziona malissimo...il modem è collegato via ethernet,questo il mio ultimo test della linea:
2598578795.png

Vianello ha pienamente ragione (come sempre). Talvolta puoi avere anche una connessione da urlo, ma se i loro server sono al limite c'è poco da fare. Non è infrequente che talvolta una trasmissione selezionata non parta affatto o con minuti di ritardo e con blocchi vari. Purtroppo c'è da metterlo in conto ;)

Salve a tutti, sono da poco un felice possessore del TS7900...
in questi giorni ho letto molte molte pagine di questa discussione e devo dire che è enorme........ Una domanda,la mia intenzione era di comprare una pen drive da 64 gb per registrare i canale in chiaro...è pienamente supportata con queste dimensioni????? Non mi piace a priori l'hard disk esterno e questa è la soluzione che avevo pensato.
Se si che marca mi consigliate????? Kingstone su tutte?????
Grazie per la risposta

Indietro
Alto Basso