Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Benvenuto

Devi vedere se il decoder ha la versione sw 1.2.14, altrimenti va aggiornato

Che versione sw ha ora?

Prendi i ch 60-61-62?

Per prima cosa controlla che sia aggiornato alla Versione Sw ALTS 1.2.14, poi controlla bene che in cavo lan sia attaccato bene dietro il decoder. :)

Anche a me questa sera da lo stesso problema. Ho il 7900 da anni e la versione corretta. Ho notato che fra le applicazioni MHP non c'e' più quella per far partire premium play....

Hanno cambiato metodo, avevo anche avvisato qualche giorno fa.

L'interattività su tutti i canali Mediaset, compreso play e Infinity funziona solo se è attivo l'autostart applicazioni, manualmente non è possibile lanciare nessuna app sui canali Mediaset

Vediamo se in futuro si potrà rimettere come era prima ;)

È molto più agevole andare direttamente al canale, io faccio così da sempre per Play. Idem per Infinity da quando ce l'ho.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

il TS 7900 legge anche USB 3.0 ??

117u3nl.jpg

USB 3.0 è retrocompatibile con USB 2.0, quindi in linea di massima non ci sono problemi

Ercolino perchè allora alcuni video in 1080 p non me li legge ?? Nel frattempo che mi arrivi questa di 32 Gb ho usato una con una velocita di lettura di 32MBs ma non me li legge tutti in 1080p. Centra qualcosa ???? :eusa_wall:

Forse ho capito. Il video ha un codec audio DTS che non è fra i codec supportati del ts 7900.... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Sono riuscito a convertire il codec audio DTS in AC3 del video 1080p in soli 5 minuti. Ora posso fargli leggere tutto :laughing7:

Ultima modifica:
Salve, ho acquistato oggi il TS7900, esclusivamente per poter vedere InfinityTv.
Prima ho provato a collegare il TS 7900 direttamente alla rete telefonica con il cavetto RJ11, e non andava.
Poi l'ho messo in funzione collegandolo ad un router. Ora Infinity va. Tuttavia ho ancora un dubbio.

Premetto che il televisore si trova, vicino alla presa telefonica, in una stanza in cui non ho e non mi serve il computer.
Quindi, per quelle che sono le mie basilari conoscenze informatiche, io direi che non mi serve un router. Non capisco come mai non posso collegare direttamente il modem integrato del TS 7900 alla rete telefonica. Perché devo mettere in mezzo un router?
Grazie.

Indietro
Alto Basso