Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

All'inizio si riavviava sia su rai che su mediaset, post reset e risintonizzazione non riuscivo a vedere niente.. riavvio random. Ora riprovo a riaccenderlo.

A me da 2 giorni il telecomando uscito in dotazione mi dava sempre problemi e non funziona piu' , nessun tasto ... ho chiamato Amazon e stesso oggi , mi inviano un prodotto nuovo ... speriamo che vada bene il nuovo... o dite che e' un problema proprio del telecomando fisico su tutti i modelli ???

Se è per tutti i modelli TS l'avrebbe già cambiato, potrebbe essere un problema isolato.

Vediamo intanto il nuovo telecomando come va, sempre che non ci sia qualcosa che interferisca con il suddetto telecomando.

Grazie dell intervento... comunque , non mi hanno spedito solo il telecomando ... ma un decoder nuovo 7900 completo :) su assistenza Amazon.... e numero uno:)

io lo chiesto per capire se era un bug noto del telecomando in dotazione, ho e' un caso isolato, io posseggo il modello di versione nuova , quello con il tasto grande in alto con scritto Premium Net-Tv

Ciao a tutti, ho un problema da sytamattina con Premium Play....quando schiaccio il taso PREMIUM NET TV sul telecomando mi esce "Impossibile avviare il servizio.Verificare che il decoder sia connesso ad internet ecc." ma la connessione funzionano perfettamente tanto che sia Infinity che Rai Replay funziona correttamente.Ho Alice 20Mb tra l'altro e non ho cambiato niente nel router e decoder.
Consigli? :icon_bounce:

Ho segnalato in quanto ho riscontrato problemi sul mio 7500 che play non funziona mentre infinity si

Anch'io non riesco ad andare su play con telesystem 7900, mentre funziona infinito e le app Rai.tv

Ho giá avvisato, confermo che ci sono alcuni problemi di rete su premium play.

Stanno lavorando per risolvere il prima possibile, non succede a tutti

Anche io ho problemi con Play e Infinity: il primo rimane su "Attendere prego", il secondo a schermo nero. Ma ho scoperto casualmente un modo per risolverli: entro in Rai Replay (che invece funziona regolarmente), faccio partire un video qualsiasi per qualche istante, esco, vado su Infinity e Play e si aprono senza problemi. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si stanno lavorando per sistemare il problema, che dovrebbe essere già stato risolto

Indietro
Alto Basso