Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Grazie Vianello avevo letto, ma volevo essere certo che anche il solo collegamento tramite scart non creasse problemi per l'aggiornamento, magari è un falso problema.
Ciao :)
Direi che questo "quote" toglie totalmente i dubbi
Attenzione, onde evitare qualunque problema di conflitti hw, non collegate contemporaneamente il decoder alla tv con la Scart e l'HDMI

Basta che vai nel menù alla voce aggiornamento sw e lanci la ricerca sw

Aggiornato in automatico nessun banner di conferma apparso. Nessuna apprezzabile differenza di funzionamento rispetto a prima ove si eccettui una maggiore velocita' nel richiamo delle applicazioni dopo premuto il tasto rosso. Grazie ad Ercolino per l'assistenza.

ieri stranamente si è aggiornato da solo mentre guardavo un programma mi ha cancellato tutti i canali,
con reset tutto a posto tranne il programma perso.mi sembra tutto come prima.boh??

ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio:
ieri il mio decoder Telesystem ts 7900hd ha aggiornato con successo, poi il decoder ha cominciato ad accendersi e dopo 3 minuti circa a spegnersi e riaccendersi subito dopo come
se ripartisse sempre da zero l'unica soluzione per farlo smettere è spegnerlo.
ho provato anche a farlo ripartire con il reset di fabbrica ma senza risultato.
cosa mi consigliate vado in assistenza?
grazie a tutti

Benvenuto

Per caso hai collegato il decoder alla tv sia con la scart che con l'hdmi?

Controlla comunque che la versione sw sia quella indicata nel titolo del 3d e non sia rimasta la precedente ;)

Si ho controllato perche stavo tentando l'aggiornamento manuale senza successo quando mi sono avveduto che aveva gia' fatto tutto in automatico alla 1.3.19. Ma tu pensi che ci siano altre novita' visibili? Comunque grazie per il suggerimento.

Attenzione :D Comunico che la nuova versione 1.3.19 è stata appena messa OTA sul Mux TIMB 2

- Integrato CAK7 Nagravision
- Definizione PIN in prima installazione
- Lista frequenze VHF solo europee
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
- Aggiustamenti minori per applicazioni MHP
- Risoluzione di alcuni bug

La ricerca del nuovo sw ci mette qualche minuto a segnalare che l'ha trovato.

Dopo l'aggiornamento consiglio di fare un reset di fabbrica e fate sapere come vi sembra il nuovo sw

Ci mette circa 40 minuti ad aggiornarsi

Dopo il reset richiede il pin iniziale per il controllo parentale

Se non avete problemi con i bambini vi consiglio poi di disattivare nel menù il controllo parentale, velocizza lo zapping

:)

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.3.19)

Attenzione, onde evitare qualunque problema di conflitti hw (Riavvio continuo del decoder), non collegate contemporaneamente il decoder alla tv con la Scart e l'HDMI.

Collegate il decoder alla Tv, solo tramite cavo HDMI, il cavo scart non vi serve a Nulla

A me si è aggiornato regolarmente ma continua a riavviarsi. Cavo collegato solo hdmi da sempre, tv Philips 32 full hd.

Riesci a provare a collegarlo solo tramite scart alla tv?

Poi nel caso fai un reset di fabbrica

Indietro
Alto Basso