Certo, tutti i canali criptati da mediaset sono fruibili dai due decoder 7900 e 7901 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie lo stesso maio parlavo di quelli di sky in arrivo ad ottobre.
strano che ad uno come te sfuggano queste cose, tutta la stampa ne ha parlato,poi non voglio parlare del nuovo mostruoso decoder tirato fuori x questa occasione.Non ci sono canali sky criptati con il calcio sul dtt ad ottobre....
Dove hai letto questo?
strano che ad uno come te sfuggano queste cose, tutta la stampa ne ha parlato,poi non voglio parlare del nuovo mostruoso decoder tirato fuori x questa occasione.![]()
http://www.pubblicitaitalia.it/2014...a-ottobre-sul-digitale-terrestre-con-5-canali
prova a fare un altro reset, magari si "normalizza"niente da fare,spariti i canali 4, e 6, rispettivamente rete4HD e italia1HD,resta il 5 canale 5HD, 504 rete 4HD,505 canale 5 HD povvisorio,506 italia1 HD,i rispettivi canali sd sono ai numeri 859,860,861, non so piu che pesci pigliare.
fermo restando che il decoder funziona alla grande,sabato mi è successa una cosa,ho fatto un reset,ed ho sostituito le numerazioni dei canali: 4.5.6. con i canali 504.505.506 , che sono poi i canali mediaset in hd, ebbene ieri mattina mi sono accorto che i canali 4.5.6, sono spariti, ai canali 504,505,506, vi sono i canali mediaset in sd, ed i canali in hd di mediaset sono finiti ai numeri 864,865,866.ma sarà strano sto fatto![]()
In che senso non effettua la ricerca automatica?
Di dove sei esattamente?
Si blocca durante la scansione?