Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

è tutt'altra cosa quella la... e il famoso "superdecoder" non è altro che la nuova versione del myskyhd con le funzionalità iptv, niente di nuovo sotto il sole, niente di mirabolante e sopratutto niente a che fare col 7900

Appunto qui non centra proprio nulla e comunque non vi è stata più nessuna novità al riguardo

strano che ad uno come te sfuggano queste cose, tutta la stampa ne ha parlato,poi non voglio parlare del nuovo mostruoso decoder tirato fuori x questa occasione.:icon_bounce:
http://www.pubblicitaitalia.it/2014...a-ottobre-sul-digitale-terrestre-con-5-canali

Non mi sfuggono ..l' ho solo ignorata in quanto grande minchiata....e il super decoder altro non e' che il mysky con wifi integrato e tuner integrato ( tra l' altro dvbt2 h264 e non hevc) anziche' la digital key...
Capirai che superdecoder.....
E poi sky non ha i diritti del calcio italiano sul dtt...come li prende gli abbonati...

fermo restando che il decoder funziona alla grande,sabato mi è successa una cosa,ho fatto un reset,ed ho sostituito le numerazioni dei canali: 4.5.6. con i canali 504.505.506 , che sono poi i canali mediaset in hd, ebbene ieri mattina mi sono accorto che i canali 4.5.6, sono spariti, ai canali 504,505,506, vi sono i canali mediaset in sd, ed i canali in hd di mediaset sono finiti ai numeri 864,865,866.ma sarà strano sto fatto:eusa_think:

niente da fare,spariti i canali 4, e 6, rispettivamente rete4HD e italia1HD,resta il 5 canale 5HD, 504 rete 4HD,505 canale 5 HD povvisorio,506 italia1 HD,i rispettivi canali sd sono ai numeri 859,860,861, non so piu che pesci pigliare.

Mi sa che lcn regna.
Quindi o li lasci così, o ti crei una lista preferiti, o memorizzi tutto senza lcn, spostandoti a mano tutti i canali.

fermo restando che il decoder funziona alla grande,sabato mi è successa una cosa,ho fatto un reset,ed ho sostituito le numerazioni dei canali: 4.5.6. con i canali 504.505.506 , che sono poi i canali mediaset in hd, ebbene ieri mattina mi sono accorto che i canali 4.5.6, sono spariti, ai canali 504,505,506, vi sono i canali mediaset in sd, ed i canali in hd di mediaset sono finiti ai numeri 864,865,866.ma sarà strano sto fatto:eusa_think:

controlla di non avere abilitato l aggiornamento automatioco dei canali, quella funzione provoca lo spostamento dei canali in maniera disordinata.:evil5:

ho appena fatto un reset fabbrica sul mio 7900 solo che ora non mi effettua la ricerca automatica, se faccio la manuale vede i canali, come mai?

In che senso non effettua la ricerca automatica?

Di dove sei esattamente?

Si blocca durante la scansione?

In che senso non effettua la ricerca automatica?

Di dove sei esattamente?

Si blocca durante la scansione?

sono della Prov. di AP
ho effettuato il reset di fabbrica e reinserendo tutti i parametri iniziali poi mi fa la scansione dei canali, ma non parte, ho dovuto passare manualmente tutte le frequenze

Non parte proprio o arriva versio i 482 MHz e si blocca?

Ad Ascoli Piceno è stato segnalato che il ch 22 blocca alcuni decoder durante la ricerca sw

Indietro
Alto Basso