Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Bisogna capire bene il problema, se il problema è dovuto al primo Mux che incontra, l'unica è staccare l'antenna e appena passa il punto di blocco ricollegarla

Mah hai lasciato un po'?

Forse ci mette più tempo ad avanzare.

Se la ricerca manuale funziona deve funzionare anche quella automatica, a meno che qualche Mux blocchi il decoder durante la scansione

Non parte proprio o arriva versio i 482 MHz e si blocca?

Ad Ascoli Piceno è stato segnalato che il ch 22 blocca alcuni decoder durante la ricerca sw

Ma non si può segnalare a qualcuno questo fatto ?? :mad:
possibile che nel 2014 anora sono costretto a staccare il cavo di antenna per far funzionare il mio decoder ??'

Saluti a tutti

ciao a tutti, mi intrometto nella discussione per porre una domanda sicuramente banale per molti di voi:

esiste un modo per selezionare una delle due tessere Premium inserite contemporaneamente nel decoder?
ovvero, qual è la funzione del doppio slot se inserendo due tessere contemporaneamente, ne viene letta soltanto una (nel mio caso)?
grazie

Ne puoi inserire solo una di Premium.

Il doppio slot era nato per gli altri servizi tipo Pangea ecc....

Vado su Impostazioni - Sistema - ricerca canale in automatico ma non parte

Inviato dal mio K5 OCTA utilizzando Tapatalk

vuole aggiornare. Hai l'ultima versione del firmware?
Disattiva l'aggiornamento automatico se proprio non riesce ad installarlo.
Magari prova un reset prima per riportarlo alle impostazioni iniziali e poi aggiorna

Non ho il decoder installato (l'ho messo via per il momento), ma leggi nei vari menu e troverai tutto.
Per installare il software devi essere in una zona ben coperta. Leggi nei messaggi indietro

E' con molta probabilità per quello che non riesce ad aggiornarsi, lui prova, ma visto il segnale ballerino non ce la fa e riparte.

Comunque se la % è inferiore al 30% status download non dovrebbero esserci problemi a spegnere.

Indietro
Alto Basso