• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS 6291

project x mi da piu di 500 errori mi sa che e' per questo !


ma come mai appare lasciato acceso di notte nel mezzo tante lineette cosi : "----- " cosa significa ?

e non ho settato autospegnimento.
 
@mropa
Come ho avuto modo di dirti in privato, in base alla mia esperienza di utilizzo, Project-X genera oltre 500 errori in fase di demux di un file *mpg o *.ts, in due casi:
- programmi RAI in cui sia presente più di una traccia audio (in genere sono tre tracce audio di cui una per i non vedenti). Il problema di editing in Project-X si risolve eliminando le tracce audio che non servono con TSMuxer;
- programmi registrati dai Mux di TIMB (mi è capitato a volte con DMAX e LA7) e non ho idea quale sia la ragione (la registrazione si vede perfettamente, ma è impossibile editarla con Project-X).
Se Project-X genera tutti quegli errori nella fase di demux, è chiaro che otterrai con avidemux o altri programmi un file mpeg con blocchi video e audio sfalsato.
 
Salve, il timer rec del ts6291 non funziona, il decoder non si accende all'ora prestabilita (anche settando l'ora in tutti i modi). Avete qualche soluzione? Esiste un aggiornamento software? Grazie
 
@ southgate. Dubito che esista aggio firmware. Se sì, sarà sul sito del produttore.

Circa il mancato accendersi all'ora prestabilita... mi vien solo in mente di tentare con un reset alle impostazioni di fabbrica.
Forse, anche se temo di no, una miglior descrizione del problema potrebbe essere utile a individuarne le cause.
 
Salve, il timer rec del ts6291 non funziona, il decoder non si accende all'ora prestabilita (anche settando l'ora in tutti i modi). Avete qualche soluzione? Esiste un aggiornamento software? Grazie
Tutti i modi? Compreso il settaggio manuale in modo da non essere in balìa dell'orario dei canali?
 
si stanno lamentando dello stesso problema del timer anche su amazon .... che si fa' appunto per sto problema del timer ?


guardato nel manuale ma NON c'e assolutamente nulla sulle linette sul display .... nessuno sa perhce le fa' e cosa significa ?
in stand-by ? ma non credo l'ho disabilitato nelle opzioni.
 
guardato nel manuale ma NON c'e assolutamente nulla sulle linette sul display .... nessuno sa perhce le fa' e cosa significa ?
in stand-by ? ma non credo l'ho disabilitato nelle opzioni.
Penso sia l'aggiornamento canali notturno. Non ho questo decoder, non so se sia disabilitabile, ma penso di sì.
 
lo pensavo anche io, controllo nei settaggi grazie.


quindi che dire su amazon hai tanti con i "soliti" problemi con mancata partenza rec con timer ?
 
Scusate, non ho letto le 40 pagine precedenti che compongono il thread, ma ho una domanda ben precisa: il TS 6291 è un degno clone dello Strong 5222, compresa doppia registrazione in contemporanea (non mi interessa registrare un canale e vederne un altro, mi interessa registrare due canali in contemporanea) e registrazioni fantasma? :)
Posseggo uno Strong 2222 che ha smesso di funzionaare :(

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a collegare al TS 6291 o simili della Telesystem un hard disk esterno della Maxtor :icon_rolleyes:
E' possibile registrare due canali in contemporanea con questo ?
Grazie
 
si usato io , ok !

no non puoi registare 2 canali come nello strong ! ciaoooo
 
Buonasera a tutti, vedo che questo thread è molto più discusso rispetto agli altri thread che parlano proprio di questo decoder.

Ho visto sul volantino che questo decoder Telesystem TS6291 in offerta a soli 20 euro... vorrei sapere se questo decoder, dopo aver registrato, durante la riproduzione spuntano i sottotitoli con televideo? Il problema è che i canali RAI sul digitale terrestre non sono disponibili i sottotitoli (funziona solo tramite il 777 di Televideo), mentre Mediaset invece sì.

Grazie per l'attenzione. Spero di non dover fare il crossposting su altri thread che parlino di questo decoder nella speranza che qualcuno di buona anima mi legga e faccia una verifica per confermare la disponibilità dei sottotitoli durante la riproduzione sui canali RAI o meno.
 
Nessun possessore di questo decoder può fare una verifica? Sì, sono sfortunato.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso