Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti i modi? Compreso il settaggio manuale in modo da non essere in balìa dell'orario dei canali?Salve, il timer rec del ts6291 non funziona, il decoder non si accende all'ora prestabilita (anche settando l'ora in tutti i modi). Avete qualche soluzione? Esiste un aggiornamento software? Grazie
Penso sia l'aggiornamento canali notturno. Non ho questo decoder, non so se sia disabilitabile, ma penso di sì.guardato nel manuale ma NON c'e assolutamente nulla sulle linette sul display .... nessuno sa perhce le fa' e cosa significa ?
in stand-by ? ma non credo l'ho disabilitato nelle opzioni.
Posseggo uno Strong 2222 che ha smesso di funzionaareScusate, non ho letto le 40 pagine precedenti che compongono il thread, ma ho una domanda ben precisa: il TS 6291 è un degno clone dello Strong 5222, compresa doppia registrazione in contemporanea (non mi interessa registrare un canale e vederne un altro, mi interessa registrare due canali in contemporanea) e registrazioni fantasma?![]()