@uto.ughi: Si il prezzo è di 49€, l'ho visto da Euronics... io l'ho acquistato 2 settimane fa in sottocosto all'ipercoop a Ferrara (coopestense) a 39€.
@Caciapeppe, tu che stai usando la penna da 8GB, quando riesci a registare in media? perchè io ce l'ho ancora confezionata, sto usando quella da 4 per le emergenze ed il DVD recorder normalmente. Quella da 8 prima o poi la scarterò...ma ero curioso...quella da 4 mi registra circa 1:20-1:30 ore (ovviamente col solito 1.75 GB per il timeshift

).
Io poi sto aspettando un offertona per un hd da 1TB, ma i prezzi sono saliti a dismisura, non so per che tipo di tasse! so solo che a meno di 79€ non si trova, e lo stesso Packard Bell Carbon che si trova a 79 ora in sconto, io lo acquistai 1 anno fa a 69€ con sconto 20% all'ipercoop, quindi 55€!!!! solo che non posso usarlo per il DDT perchè ce l'ho collegato al pc per tutti i GB di foto che ho (sono fotoamatore)...quindi mi sa che mi toccherà cercarne un altro e pagarlo 79€...oppure attendo una fiera dell'elettronica... per ora registro tutto con DVD recorder (facendo la doppia programmazione), che con una compressione buona in 160GB ho più di 40 registrazioni (film, telefilm, trasmissioni...) con ancora 7-8 ore libere...
@Tonio99, non ti so aiutare, ho solo il 6921.
@ZZR: 1) ora non ricordo bene perchè registro sempre su dvd recorder, ma mi sembra che rimanga sempre anche se cambi canale, proprio per ricordarti che stai registrando su un altro canale... 2) si niente autoalimentati, solo da 3.5 con alimentazione a rete e massimo 1TB! cioè ormai sei obbligato a prenderlo da 1 TB, perchè da 500GB ti costa tipo una decina di euro in meno!!! quindi non conviene spendere il 15-25% in meno per avere il 50% di capacità in meno!!! e quelli più piccoli non ci registri molto, a meno che tu non sia uno che registra saltuariamente...io ho la programmazione settimanale completa...e Colorado domenica, The Mentalist non mi ricordo quando, Scrubs il mercoledì, altro il venerdì e sabato... quindi punto ad 1TB!