Semmy 74
Digital-Forum Senior
Anche la telesystem ha tirato fuori il suo zapper pvr usb se qualcuno sà qualcosa su sensibilità e funzione rec mi interesserebbe grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
del 9084Semmy 74 ha scritto:Cioè sarebbe un clone del 8094?
Il 9084 ha il timeshift e registra in .ts ma siamo sicuri che è un clone?agostino31 ha scritto:del 9084![]()
Semmy 74 ha scritto:Il 9084 ha il timeshift e registra in .ts ma siamo sicuri che è un clone?
bane70 ha scritto:Scusate, ma se è un clone dell'United (9084 o 9094 che sia, tanto sono pressocchè uguali, per quello che ne so, tranne per il fatto che il 9094 non ha il tasto di spegnimento, ma di Stand-By), allora vuol dire che legge anche i DivX come l'United? Perchè sulle caratteristiche non è specificato.
Mi interesserebbe, perchè lo ho trovato al Saturn a 40 Euro, come l'United, e sono indeciso su quale comprare, visto che un Telesystem lo ho già avuto e mi sono trovato benissimo, ma vorrei qualcosa che, oltre a registrare legga anche i DivX.
Grazie
i divx li leggebane70 ha scritto:Mi autoquoto...nessuno mi sa aiutare? Ho un pò di premura, perchè l'offerta sta per terminare...
Grazie mille!agostino31 ha scritto:i divx li legge...
no,è simile agli altri decoder di questo tipobane70 ha scritto:Sai se il software è tipo quello del Telesystem con lettore di card?
forse volevi dire lo united???bane70 ha scritto:Tu cosa mi suggeriresti di prendere? Audiola (il 94, perchè l'84 ormai è quasi introvabole) o il Telesystem?
sì,anche se con un aggiornamentoo firmware(cosa che non ci saràbane70 ha scritto:Visto che, a questo punto, mi sembra di capire che l'unica differenza sia la mancanza del TimeShift, giusto?
agostino31 ha scritto:no,è simile agli altri decoder di questo tipo
forse volevi dire lo united???non c'è molta differenza tra di loro...
sì,anche se con un aggiornamentoo firmware(cosa che non ci sarà) si potrebbe aggiungere pure il timeshift...
sì,ne esistono.In questa sezione ce ne sono alcunibane70 ha scritto:A proposito, sai mica se esiste qualche zapper di quelli tipo "nano", solo scart, con USB recorder e lettore DivX?
palettaf ha scritto:Comprato oggi, gli unici difetti, mi sembra che la ricezzione non sia delle migliori e non ha il timeshift, del resto è perfetto registra in Mpeg2 e fa file di oltre 3 giga basta trascinarli su nero e masterizzarli su un dvd senza bisogno di convertire nulla, immagini perfette 8 eventi giornalieri, settimanali, mensili, annuali, un vero e proprio video registratore. Perfetto con hd non alimentati - legge tutti i tipi di DIVX ha problemi con audio ac3 ma da come ho potuto leggere è un difetto di tutti i decoder in circolazione.
Consigliatissimo