Telesystem TS6280 zapper pvr

Semmy 74

Digital-Forum Senior
Anche la telesystem ha tirato fuori il suo zapper pvr usb se qualcuno sà qualcosa su sensibilità e funzione rec mi interesserebbe grazie

è un clone dello united,non ha la funzione timeshift(anche se con un aggiornamento software:eusa_think: ),il tuner non è molto buono.Per la registrazione fa dei file MPG e si può programmare anche il timer;)

Semmy 74 ha scritto:
Il 9084 ha il timeshift e registra in .ts ma siamo sicuri che è un clone?
:eusa_think: :eusa_think: sono sicuro sia un clone,non riesco a capire di quale decoder:eusa_think: forse il 9094(entrambi registrano in mpg)???:eusa_think:

Nella prima pagina della discussione del 9084 c'è scritto che ha il time shift e registra in .ts perciò pensavo fosse un clone del 9094 (avevo sbagliato sigla) non sò perché è stato scritto così

Scusate, ma se è un clone dell'United (9084 o 9094 che sia, tanto sono pressocchè uguali, per quello che ne so, tranne per il fatto che il 9094 non ha il tasto di spegnimento, ma di Stand-By), allora vuol dire che legge anche i DivX come l'United? Perchè sulle caratteristiche non è specificato.
Mi interesserebbe, perchè lo ho trovato al Saturn a 40 Euro, come l'United, e sono indeciso su quale comprare, visto che un Telesystem lo ho già avuto e mi sono trovato benissimo, ma vorrei qualcosa che, oltre a registrare legga anche i DivX.

Grazie

bane70 ha scritto:
Scusate, ma se è un clone dell'United (9084 o 9094 che sia, tanto sono pressocchè uguali, per quello che ne so, tranne per il fatto che il 9094 non ha il tasto di spegnimento, ma di Stand-By), allora vuol dire che legge anche i DivX come l'United? Perchè sulle caratteristiche non è specificato.
Mi interesserebbe, perchè lo ho trovato al Saturn a 40 Euro, come l'United, e sono indeciso su quale comprare, visto che un Telesystem lo ho già avuto e mi sono trovato benissimo, ma vorrei qualcosa che, oltre a registrare legga anche i DivX.

Grazie

Mi autoquoto...nessuno mi sa aiutare? Ho un pò di premura, perchè l'offerta sta per terminare...

Grazie

agostino31 ha scritto:
i divx li legge;) ...
Grazie mille!
Tu lo hai provato questo Telesystem? Puoi darmi altre info relativamente ad esso? Sai se il software è tipo quello del Telesystem con lettore di card?
Tu cosa mi suggeriresti di prendere? Audiola (il 94, perchè l'84 ormai è quasi introvabole) o il Telesystem? Visto che, a questo punto, mi sembra di capire che l'unica differenza sia la mancanza del TimeShift, giusto?
Grazie ancora.

bane70 ha scritto:
Sai se il software è tipo quello del Telesystem con lettore di card?
no,è simile agli altri decoder di questo tipo
bane70 ha scritto:
Tu cosa mi suggeriresti di prendere? Audiola (il 94, perchè l'84 ormai è quasi introvabole) o il Telesystem?
forse volevi dire lo united???:eusa_think: non c'è molta differenza tra di loro...
bane70 ha scritto:
Visto che, a questo punto, mi sembra di capire che l'unica differenza sia la mancanza del TimeShift, giusto?
sì,anche se con un aggiornamentoo firmware(cosa che non ci sarà:doubt: ) si potrebbe aggiungere pure il timeshift...

agostino31 ha scritto:
no,è simile agli altri decoder di questo tipo
forse volevi dire lo united???:eusa_think: non c'è molta differenza tra di loro...
sì,anche se con un aggiornamentoo firmware(cosa che non ci sarà:doubt: ) si potrebbe aggiungere pure il timeshift...

Si, ovviamente volevo dire United.
A questo punto, però, forse prenderò United, anche perchè ho visto che Mediaworld lo ha in offerta a 35 invece che 40, ed in più ha anche il TimeShift.
Avevo pensato al Telesystem perchè ne ho già uno con scheda, con cui mi trovo bene, e pensavo avessero un SW simile, ma visto che non è così...

A proposito, sai mica se esiste qualche zapper di quelli tipo "nano", solo scart, con USB recorder e lettore DivX?

Grazie di tutto.

bane70 ha scritto:
A proposito, sai mica se esiste qualche zapper di quelli tipo "nano", solo scart, con USB recorder e lettore DivX?
sì,ne esistono.In questa sezione ce ne sono alcuni;)

In che formato registra? ha la possibilità di ordinare i canali televisivi? il telecomando è sensibile? Date più info possibile a mediaworld 39,00 euro

Comprato oggi, gli unici difetti, mi sembra che la ricezzione non sia delle migliori e non ha il timeshift, del resto è perfetto registra in Mpeg2 e fa file di oltre 3 giga basta trascinarli su nero e masterizzarli su un dvd senza bisogno di convertire nulla, immagini perfette 8 eventi giornalieri, settimanali, mensili, annuali, un vero e proprio video registratore. Perfetto con hd non alimentati - legge tutti i tipi di DIVX ha problemi con audio ac3 ma da come ho potuto leggere è un difetto di tutti i decoder in circolazione.
Consigliatissimo

palettaf ha scritto:
Comprato oggi, gli unici difetti, mi sembra che la ricezzione non sia delle migliori e non ha il timeshift, del resto è perfetto registra in Mpeg2 e fa file di oltre 3 giga basta trascinarli su nero e masterizzarli su un dvd senza bisogno di convertire nulla, immagini perfette 8 eventi giornalieri, settimanali, mensili, annuali, un vero e proprio video registratore. Perfetto con hd non alimentati - legge tutti i tipi di DIVX ha problemi con audio ac3 ma da come ho potuto leggere è un difetto di tutti i decoder in circolazione.
Consigliatissimo

Ciao! Sarei interessato anch'io all'acquisto: 39 euro e buono spesa del 30% all'Iper... Se come registratore va bene (Timeshift a parte), posso sapere come sono i filmati? Audio perfettamente allineato al video? Anche sul pc? E del telecomando che mi sai dire? Rapidità nel cambio canale?

Grazie 1000

Ciao, Filmati al pari come li vedi senza minima perdita, formato mpg basta masterizzarli così come sono senza convertirli e li vedi in qualsiasi lettore dvd da tavolo, audio allineato al video, sul pc basta un doppio clic e vengono aperti da windows madia player. Telecomando non tanto rapido devi direzzionarlo sul ricevitore e certe volte premere anche 2 - 3 volte, ma non si può avere tutto, non pensare che le altre marche siano meglio io ho provato il telecomando audiola stessa cosa.
Io l'ho trovato un buon oggetto ora ho comprato il MPman DVB-T 2500R USB è identico al telesistem, anche il menù con in più il timeshift, qualche gioco, ma identico.

Indietro
Alto Basso