Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì,i media playerCily ha scritto:Per caso esistono zapper/recorder simili con questa funzione?
poppolino ha scritto:Ciao a tutti.
Sto facendo delle prove con questo decoder (6280).
Impostando due registrazioni "singole" per la stessa giornata (non sovrapposte), sulla seconda mi dice "Timer già esistente" e non mi permette di inserirla.
In pratica è come se in una giornata potessi fare solo una registrazione; mi sembra stranissimo.
Succede anche a qualcun'altro ?
Ciao e grazie.
Flask ha scritto:Guarda per il tuner io non ho mai avuto problemi. COl 6280 prendo segnali che altri decoder che ho in casa non prendono. Poi ovvio che l'antenna fa la differenza. Per le registrazioni non lo uso per quella funzione quindi non saprei dirti ma quel poco che l'ho usato mai avuto problemi. Legge anche una miriade di formati divx![]()
Wales ha scritto:ti dice "timer già esistente" e non ti permette di impostarlo...
Flask ha scritto:Purtroppo confermo che dà anche a me la stessa risposta. Sarà un bug del decoder.
miciogae ha scritto:Altra mancanza non trascurabile di questo decoder è la mancanza dell'Epg,che sembra proprio moncata apposta visto che sul telecomando c'è il tasto dedicato e altri decoder con un firmware simile la montano senza problemi
pardus ha scritto:Se col TS6280 registro un programma sottotitolato, posso poi vedere nella riproduzione i sottotitoli? Grazie.