Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilsimpatico ha scritto:Carissimi,
anche il TS6280 che ho acquistato a metà novembre 2009 presenta il problema del blocco in caso di cancellazione del singolo canale.
Il difetto è fisso ed è facilmente verificabile con questa procedura:
1) Reset del decoder con i valori iniziali
2) Si lancio la ricerca automatica dei canali
3) La ricerca automatica termina regolarmente registrando circa 230 canali
4) Se si cancella il singolo canale il lettore si blocca, è necessario togliere l'alimentazione per sbloccarlo.
Inoltre ho verificato che:
1) le funzioni di spostamento oppure blocco del singolo canale funzionano regolarmente.
2) se la lista dei canali memorizzati non è troppo lunga (diciamo fino a 100 canali) la cancellazione del singolo canale avviene regolarmente.
Considerato che il lettore è in garanzia ho inviato l'apparato alla Telesystem specificando DETTAGLIATAMENTE il difetto; il lettore mi è stato riconsegnato dopo quasi un mese con un semplice reset delle impostazioni iniziali.
Il difetto è rimasto ASSOLUTAMENTE INVARIATO.
Questa mattina ho segnalato la cosa al Servizio Assistenza (numero a pagamento) che mi ha chiesto di rinviare il lettore in assistenza...
I dati del firmware del mio apparato sono:
HW MC6142-1003ATX-N
SW DVB-TS6280 V1.20
FW 4331-032-135-1023-29
2009-07-07
12:25:42
In quanti abbiamo questo problema?
Esiste un indirizzo di posta elettronica oppure un numero di fax della Telesystem al quale inviare un reclamo scritto?
Grazie a tutti
miciogae ha scritto:preso oggi..sembra molto sensibile il tuner...
guarda riesco ma qui a Parma(o meglio dal mio condominio) per ora ci sono solo 53 canali memorizzabili quindi non supero i fatidici 150 del problema..ilsimpatico ha scritto:Riesci a cancellare il singolo canale?
Quanti canali sono stati memorizzati dopo la ricerca autometica?
Il decoder non supporta la lettura dei file divx/xvid. E' nato così.pandabike ha scritto:ciao, sabato ho acquistato un decoder Telesystem precisamente il TS6290 con funzione "doppio tuner".
Pensavo che fosse una versione aggiornata del TS6280 che ho su un altro televisore ma mi sono accorto che i divx che vedo sul TS6280 non riesco a vederli sul TS6290.....
Non vede proprio i files.......
con mp3 tutto ok
registado e rivedendo tutto ok.
ma divx niente da fare.....![]()
sul sito non ho trovato aggiornamenti da scaricare.....
sapete come posso risolvere ?
ciao e grazie
panda