Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fenis73 ha scritto:- Timer 1: giorno 6/7/2010, avvio rec ore 11:00 termine ore 12:30
- Timer 2: giorno 6/7/2010, avvio rec ore 15:00 termine ore 16:30
Io ci son riuscito ma il mio menù non mi dice termine ma durata e quindi scrivendo il tempo
esatto tutto funziona!![]()
Trip Fontaine ha scritto:C'è modo di modificare il modo in cui vengono ordinati i file?
Grazie e Saluti
miciogae ha scritto:cmq io sono giunto a conclusione che tale lettore per "sentire" l'audio dei divx, questo deve essere in formato mp3 di qualità non superiore ai 128 bps...visto che ho tanti film (non con audio AC3) di ottima qualità video ma soprattutto audio(mp3 variabile da 192 bps in su) sto benedetto ricevitore mi serve a ben poco...![]()
![]()
Che combinazione di formato mi consigli?Trip Fontaine ha scritto:Io ho risolto in questo modo: quando scarico un film guardo subito nelle proprietà le caratteristiche dell'audio. Se mi accorgo che non è compatibile con lo zapper, lo do in pasto a virtualdub che in 15-20 minuti mi converte l'audio nel formato voluto.
Ciao
miciogae ha scritto:Che combinazione di formato mi consigli?
Wales ha scritto:Già...
In fondo, anche pensando alle 2 manches della SBK, potrei mettere un timer lungo... Qualcuno ha provato a registrare 4 o 5 ore di seguito?
Com'è andata?
Ciao!