Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno mai rilasciato mai nessun aggiornamento ne ne è in programma uno a breve per questo decoder....ziege ha scritto:Dove posso trovare qual'è l'ultima versione di aggiornamento di questo decoder e se è disponibile un nuovo aggiornamento?
Flask ha scritto:Ho ordinato un Western Digital 2,5" da 500 giga. Spero che il decoder lo legga senza problemi perché mi son scocciato di usare la chiavetta da 4 giga![]()
angelomiele ha scritto:ho visto che è uscito il ts6281. mi consigliate di passare a questo? magari ha qualche bug in meno
il ts6281 ha in più l'EPG e l'aggiornamento anche tramite OTA.angelomiele ha scritto:nessuna novità?
@ gianpi: più che far formattare la penna dal decoder e provare se si risolve è difficile consigliare. Il guaio con questi decoder è che quando c'è un problema la soluzione che va bene a Tizio spesso non va bene a Caio![]()
Robertz ha scritto:il ts6281 ha in più l'EPG e l'aggiornamento anche tramite OTA.
gianpi53 ha scritto:Grazie, proverò a formattare la penna dal decoder e poi farò sapere se ho risolto il problema
angelomiele ha scritto:e cosa sono l'aggiornamento OTA e l'EPG?