Allora ho provato coi due TS6822, ho collegato l'uscita passante all'altro e messo in standby il primo, il segnale passa bene, anzi il segnale RF aumenta di 2-3 punti vericando sul 2° decoder. Poi ho provato degli hard disk per la rec ritardata, hard disk Intenso 500giga FAT32 USB 2.0 quasi pieno di files video di altro decoder, ci ha impiegato 7-8 minuti ad avviarla, altro disco da 250giga FAT32 praticamente pieno ma dentro un case Sanzang 3.0, la rec è partita subito! chi ci capisce qualcosa?! speravo c'entrasse il case USB, così ho messo il disco da 2TB NTFS in quello ma purtroppo la rec è partita dopo ben 15 minuti! sempre peggio, ogni volta per cambiare disco ho dovuto mettere il dec in standby non avendo la rimozione sicura e non rischiare danni ulteriori, lo standby/spegnimento è ciò che fa impallare l'avvio delle rec, se invece vado a vedere le rec già fatte la lista anche se lunga la mostra in qualche attimo cioè normale, ho usato cavi USB corti circa 20 cm ma non cambia nulla, non capisco la causa del ritardo di vari minuti, anzi il 2° decoder sembra pure peggiore per il ritardo usando lo stesso hard disk.
questo il case 3.0 che supporta la funzione UASP che non serve a niente senza USB 3.0