In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Mhn ..okkio a quel sito ..troppo alto lo sconto per un prodotto nuovissimo..
Fai attenzione che non stiano proponendo il ts up T2 HD ..che costa 70 euro ..
quel sito in effetti non ha nemmeno paypal come metodo di pagamento, ne ho trovato un'altro che offre anche paypal a 76,90 euro

Salve a tutti, sono in questo Forum da pochi giorni, e questo decoder UP T2 4K mi pare di capire, dalla discussione, che è un buon prodotto. Ho da farvi una domanda, da ignorante in materia: una tastiera e un mouse Bluetooth mi permetteranno di navigare?
Grazie a tutti.

Salve a tutti, sono in questo Forum da pochi giorni, e questo decoder UP T2 4K mi pare di capire, dalla discussione, che è un buon prodotto. Ho da farvi una domanda, da ignorante in materia: una tastiera e un mouse Bluetooth mi permetteranno di navigare?
Grazie a tutti.

certamente che si

C'è anche la via di mezzo: citare il negozio senza postare link...

spero non sia contro regolamento ma si chiama media tech shop

NON E? IL DECODER GIUSTO.....quello in vendita a 72 euro e’ il vecchio ts up 4k t2/s2 ....non e’ il nuovo decoder up T24k android tv ufficiale
Dovete digitare il codice prodotto corretto ...e’ il 21005320 —-come riportato sul sito telesystem

NON E? IL DECODER GIUSTO.....quello in vendita a 72 euro e’ il vecchio ts up 4k t2/s2 ....non e’ il nuovo decoder up T24k android tv ufficiale
Dovete digitare il codice prodotto corretto ...e’ il 21005320 —-come riportato sul sito telesystem

è quello giusto si il codice è quello perchè affermi il contrario? e poi non costa 72 euro ma 70,90 + 6 di spedizione totale 76,90

Prezzo troppo basso ..starei attento...che non ti spediscano il vecchio modello
Io ho trovato on line solo sopra 89 euro mai sotto e sono pochissime le offerte

Comunque per chi ama il rischio ...:)

Prezzo troppo basso ..starei attento...che non ti spediscano il vecchio modello
Io ho trovato on line solo sopra 89 euro mai sotto e sono pochissime le offerte

Comunque per chi ama il rischio ...:)

sembra un buon negozio dai voti su ebay e eprice... e poi c'è la tutela paypal

Per chi ha provato now tv con l'app nel primo post
La navigazione fra canali e menu e' veloce o lenta come sulla smart stixk ufficiale post aggiornamento?

Confermate che con lo sport in movimento non ci sono problemi di fluidita'?

Una domanda:
Io uso attualmente un Edision T265 che funziona veramente bene con il DVBT, e uso sia l'uscita scart che mando ad un modulatore in antenna che l'HDMI al mio impianto HT. Quando uso HDMI a risoluzioni superiori a 576i l'uscita scart non manda più il segnale... ma ci sta … tanto siamo in due e se mia moglie vede in cucina o studio la tv io vedo altro in sala. Questo decoder consentirebbe l'uso simultaneo delle due uscite (chiaramente sullo stesso segnale) e se si, esce anche il segnale netflix, nowtv etc? A che risoluzione? Grazie

bisogna provare a sentire il loro servizio clienti hanno un numero verde gratuito

Ragazzi, su questo sito ci comprai una console qualche anno fa, con un evidente difetto di produzione.
Dopo 15gg di attesa per ricevere il prodotto, poi una pessima esperienza con l'assistenza: in pratica 2 mesi per rendere un prodotto che non aveva la presa di alimentazione, e dovetti pure pagare io le spese di spedizione.
Mai più.

Semmai: ma catene di negozi tech, oppure MW o UniEuro quando lo mettono?
Sui loro siti non c'è traccia.
Ho telefonato a MW Roma Tor Vergata e non sanno manco cosa sia ...

Salve a tutti, volevo sapere da chi l’ha acquistato se riscontra problemi con il CEC? Prima di questo dispositivo avevo una Chromecast TV che appena accesa avviava anche TV e HT e viceversa allo spegnimento. In questo caso non succede nulla. Premetto che ho già impostato il CEC sul Telesystem ma senza successo.

Indietro
Alto Basso