In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

anche nowtv tramite apk?
lo sport gira bene fluido o va a scatti nelle immagini in movimento?

anche nowtv tramite apk?
lo sport gira bene fluido o va a scatti nelle immagini in movimento?

Considera che io in questo momento non so nemmeno cosa sto guadando ! Sono su un Sky sport Hd c’è una partita di tennis …si vede bene… sarò dentro da 5-6 minuti ! Considera che io non ho una fibra ma navigo con sim LTE m. Non avendo mai usato now rv prima di oggi mi sembra tutto ok ! Apk 2.1.9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera che io in questo momento non so nemmeno cosa sto guadando ! Sono su un Sky sport Hd c’è una partita di tennis …si vede bene… sarò dentro da 5-6 minuti ! Considera che io non ho una fibra ma navigo con sim LTE m. Non avendo mai usato now rv prima di oggi mi sembra tutto ok ! Apk 2.1.9

Ma dove hai trovato l'apk? Dicono che non ci sia sul Play Store

Ma dove hai trovato l'apk? Dicono che non ci sia sul Play Store

Va scovato ma esiste ! Non ho fonti e non posso condividerlo perché non sono certo dell’’affidabilità ! Sto facendo i vari test per gli smanettoni così da fare riposta a tutte le solite domande

Ottimo, grazie gesu per il feedback

P. S. Ora mancherebbe solo la possibilita' di mappare i tasti youtube e primevideo assegnandogli la propria app preferita e sarebbe perfetto, a prova di anziano in ottica serie a su dazn
Ercolino... Mettici una buona parola :)

Ultima modifica:
Qualcuno che ha già il prodotto potrebbe pubblicare la foto del codice del prodotto ? ( codice a barre)
PS: Chiamando al mw più vicino e indicando il codice a barre al telefono dicono se il prodotto è disponibile in negozio o meno

Funziona tutto Raga Tutto !
Avrei bisogno da parte vostra di alcuni link per testate l’audio e roba con bitrate alto !

Avete qualche fonte ??

Si trovano online filmati di test in UHD con bitrate alto. Sarebbe importante provarli, anche per capire se la porta USB 2.0 riesce a supportarli senza problemi (senza laggate e blocchi) con partizioni NTFS. Il resto dell'hardware, non dovrebbe avere problemi.
Si possono scaricare, dato che sono fatti apposta per testare i dispositivi.
Non posso mettere link, perchè non credo sia consentito.
Altra domanda... hai testato netflix in 4k?

Ultima modifica:
Si trovano online filmati di test in UHD con bitrate alto. Sarebbe importante provarli, anche per capire se la porta USB 2.0 riesce a supportarli senza problemi (senza laggate e blocchi) con partizioni NTFS. Il resto dell'hardware, non dovrebbe avere problemi.
Si possono scaricare, dato che sono fatti apposta per testare i dispositivi.
Non posso mettere link, perchè non credo sia consentito.
Altra domanda... hai testato netflix in 4k?

Mandami un messaggio in privato con i link del file così lo scarico e testo ! Magari qualcosa con diversi tipi di audio anche . Si 4K tutto ok con Netflix con il tasto info compare 2160 ecc ecc
Piena compatibilità

nuova recensione su DDay. Abbastanza superficiale direi, si sofferma giusto sugli aspetti principali.
https://www.dday.it/redazione/39477...chi-tv-con-teletrasporto-nella-galassia-smart

Da segnalare qualche perplessità sul versante sintonizzatore: un blocco durante la ricerca automatica (risolto togliendo e inserendo nuovamente l'antenna) e una certa lentezza nel cambio canale.

Per il resto recensione moderatamente positiva.

Inoltre problema comune a molti box come questi sembra essere la gestione del framerate: noi abbiamo TV impostati a 50Hz e le sorgenti a 60 Hz non sembrano essere riprodotte benissimo nel senso che l'output della HDMI rimane fisso a 50Hz quindi la riproduzione deve essere adattata, c'è il rischio di qualche scatto qua e là.

Ultima modifica:
@metrino

Mi ha anticipato di poco.

Io inserirei nelle note del primo post che questo decoder NON dispone di PVR (non può registrare).

E che la sintonizzazione è effettuata tramite una specifica app (canali TV).

Riguardo al blocco che ha scritto Dday, durante la sintonizzazione ho visto che é avvenuta sul ch43 che é un Mux locale.

Piú di una volta in passato é giá successo che alcuni decoder otv si piantassero durante la ricerca canali su alcuni Mux locali a causa di un'errata configurazioni delle tabelle.

Io a Torino non ho riscontrato problemi durante la ricerca canali.

Domani al primo post troverete l'Apk di Now Tv ;)

Riguardo al blocco che ha scritto Dday, durante la sintonizzazione ho visto che é avvenuta sul ch43 che é un Mux locale.

Piú di una volta in passato é giá successo che alcuni decoder otv si piantassero durante la ricerca canali su alcuni Mux locali a causa di un'errata configurazioni delle tabelle.

Io a Torino non ho riscontrato problemi durante la ricerca canali.

Domani al primo post troverete l'Apk di Now Tv ;)

Io ad esempio non ho avuto problemi di nessun tipo con la sintonia canali !

Specifico che è la prima volta che sento di un problema del genere, quindi la maggior parte delle tv e decoder non ha questo "blocco" (per quanto causato da altri).
Dday è a Milano quindi non è che la platea sia piccola, e cmq non si può escludere che accada altrove.

Nello stesso tempo Dday ha fornito un workaround che consente di considerare il problema come "non bloccante", e quindi abbassare la gravità del problema.

Però mi immagino il commesso della Mediaworld che cerca di vendere questo strumento perché il cliente ne chiede uno "figo" senza nemmeno sapere cosa voglia. Il tizio va a casa, lo scarta, lo accende, fa partire la sintonizzazione dei canali che si blocca, torna alla mediaworld e lo riconsegna guardando il commesso di traverso... non è una bella situazione.

Riguardo ai blocchi dei decoder causati da Mux locali, ai tempi di Mediaset Premium abbiamo una lunga esperienza qui sul forum

Ho scandagliato il web alla ricerca di uno store.
Ce ne sono un paio (e uno ebay) dove vengono riportati codice prodotto e ean corretti, ma con nomer articolo "TS UP 4K"
Avete qualche suggerimento?

Devo dire che il cambio canali lento mi ha smorzato un po' l'entusiasmo
Speriamo con futuri aggiornamenti migliorino la situazione

Altra cosa
Da quanto ho capito i canali dtt sono gestiti come fossero una app
Quindi posso accendere direttamente la tv+decoder andando direttamente sui canali dtt?
O devo:
-accendere la tv
-passare dalla home android tv del decoder
-premere il tasto dtv (o selezionare la finta app tv dtt)

Per fortuna (e fino a quando google ce lo consente) android è Android! Si può sempre installare un'app di autostart e/o che gestisce le macro, per far partire il DTT in automatico all'accensione del box.
... almeno spero! chi può testarlo? ;)

Devo dire che il cambio canali lento mi ha smorzato un po' l'entusiasmo
Speriamo con futuri aggiornamenti migliorino la situazione

Altra cosa
Da quanto ho capito i canali dtt sono gestiti come fossero una app
Quindi posso accendere direttamente la tv+decoder andando direttamente sui canali dtt?
O devo:
-accendere la tv
-passare dalla home android tv del decoder
-premere il tasto dtv (o selezionare la finta app tv dtt)

Allora riporto qui quello che ho scritto nei commenti su dday visto per fare chiarezza sulla questione del cambio canale, visto che non è stata spiegata come si deve

Ci mette circa 3 secondi dal momento che digiti il numero sul telecomando, perchè il box deve aspettare il timeout dell'inserimento delle 3 cifre, altrimenti una persona non avrebbe tempo a digitare per esempio 501. Mentre se vai avanti o indietro quindi facendo normale zapping il cambio è decisamente molto più veloce. (Direi quasi istantaneo)
Questo ritardo serve per dare il tempo anche ad una persona anziana di digitare le 3 cifre ed è presente su qualunque decoder e tv.

Quando accendi il box, si accende sulla home android tv, basta semplicemente premere il tasto DTV sul telecomando e si passa all'istante alla sezione Tuner.

Se spegni mentre eri su canale 5, alla riaccensione va direttamente su canale 5

Ho scandagliato il web alla ricerca di uno store.
Ce ne sono un paio (e uno ebay) dove vengono riportati codice prodotto e ean corretti, ma con nomer articolo "TS UP 4K"
Avete qualche suggerimento?

Come ho gia’ scritto i negozi fisici mediaworld hanno gia’ il prodotto in casa , 1 mio amico lo ha comprato sabato..
Forse tra qualche gg sara’ disponibile anche sull’ e commerce mw ...

Indietro
Alto Basso