Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche nowtv tramite apk?
lo sport gira bene fluido o va a scatti nelle immagini in movimento?
Ma dove hai trovato l'apk? Dicono che non ci sia sul Play StoreConsidera che io in questo momento non so nemmeno cosa sto guadando ! Sono su un Sky sport Hd c’è una partita di tennis …si vede bene… sarò dentro da 5-6 minuti ! Considera che io non ho una fibra ma navigo con sim LTE m. Non avendo mai usato now rv prima di oggi mi sembra tutto ok ! Apk 2.1.9
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dove hai trovato l'apk? Dicono che non ci sia sul Play Store
https://www.telesystem-world.com/0/1/download-attachment/lGe2V9OMG1IRA2drccEd5VVZZWmsown5HS8AV4sH_TE,Qualcuno che ha già il prodotto potrebbe pubblicare la foto del codice del prodotto ? ( codice a barre)
PS: Chiamando al mw più vicino e indicando il codice a barre al telefono dicono se il prodotto è disponibile in negozio o meno
Funziona tutto Raga Tutto !
Avrei bisogno da parte vostra di alcuni link per testate l’audio e roba con bitrate alto !
Avete qualche fonte ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si trovano online filmati di test in UHD con bitrate alto. Sarebbe importante provarli, anche per capire se la porta USB 2.0 riesce a supportarli senza problemi (senza laggate e blocchi) con partizioni NTFS. Il resto dell'hardware, non dovrebbe avere problemi.
Si possono scaricare, dato che sono fatti apposta per testare i dispositivi.
Non posso mettere link, perchè non credo sia consentito.
Altra domanda... hai testato netflix in 4k?
Riguardo al blocco che ha scritto Dday, durante la sintonizzazione ho visto che é avvenuta sul ch43 che é un Mux locale.
Piú di una volta in passato é giá successo che alcuni decoder otv si piantassero durante la ricerca canali su alcuni Mux locali a causa di un'errata configurazioni delle tabelle.
Io a Torino non ho riscontrato problemi durante la ricerca canali.
Domani al primo post troverete l'Apk di Now Tv![]()
Devo dire che il cambio canali lento mi ha smorzato un po' l'entusiasmo
Speriamo con futuri aggiornamenti migliorino la situazione
Altra cosa
Da quanto ho capito i canali dtt sono gestiti come fossero una app
Quindi posso accendere direttamente la tv+decoder andando direttamente sui canali dtt?
O devo:
-accendere la tv
-passare dalla home android tv del decoder
-premere il tasto dtv (o selezionare la finta app tv dtt)
Ho scandagliato il web alla ricerca di uno store.
Ce ne sono un paio (e uno ebay) dove vengono riportati codice prodotto e ean corretti, ma con nomer articolo "TS UP 4K"
Avete qualche suggerimento?