In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Ciao Ragazzi Piacere a tutti

Sto testando il prodotto e posso dirvi che è un bel PETARDINO

Se avete delle richieste particolari, su delle prove, file o qualsiasi altra cosa da testare chiedete pure.

Sto per preparare un video, quindi più info e test ho più il tutto sarà completo .
Grande! Aspetto il video, mi piacerebbe vedere bene la fluidità del launcher.

Grande! Aspetto il video, mi piacerebbe vedere bene la fluidità del launcher.

Ciao caro ! Allora il menù è perfetto ! Non ha un lag a cercarlo . Chiude sempre tutte le app , quindi il passaggio YouTube - Netflix - prime video le trovo chiuse ma questo gli permette di restare fluido nel girare !
Certificazione L1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piu' che altro interessa sapere come gestisce l'app dazn: che profili aggancia per risoluzione e refresh (in particolare come gestisce i 50hz).

P. S. Se poi qualcuno riuscisse a far girare nowtv ottenendo una buona resa e fluidita' sarebbe il massimo

Per now tv non mi sembra ci sia un Apk giusto ? Con la finzione chromcast funziona senza problemi . Se avete un apk provo

Mentre mi servirebbe se avete alcune fonti di file pesanti con audio particolari per testare le capacità di riproduzione . Il ho i classici file standard mkv ma vorrei provare roba cattiva

Ciao si caro !
È acceso da 6 ore con Netflix e YouTube che gira ed e tiepido !

Netflix sei riuscito a provarla fino al 4K? Seleziona un film in 4K

Io sono riuscito a provarla fino alla risoluzione full HD 1080p visto che non ho un account 4K per Netflix

Quando guardi un film su Netflix premi il tasto info, vedrai la risoluzione e il bit rate

Piu' che altro interessa sapere come gestisce l'app dazn: che profili aggancia per risoluzione e refresh (in particolare come gestisce i 50hz).

P. S. Se poi qualcuno riuscisse a far girare nowtv ottenendo una buona resa e fluidita' sarebbe il massimo

Sto provando Dazn mi sembra tutto ok . Non lagga e non vedo problemi

Non trovo settaggi particolari della visione . Comunque si vede bene e non lagga nemmeno qui

Netflix sei riuscito a provarla fino al 4K? Seleziona un film in 4K

Io sono riuscito a provarla fino alla risoluzione full HD 1080p visto che non ho un account 4K per Netflix

Quando guardi un film su Netflix premi il tasto info, vedrai la risoluzione e il bit rate

2160

Hai provato a leggere da hard disk esterno, filmati UHD ad alto bitrate? Anche per capire se la porta USB 2.0 è sufficiente.
Hai testato Kodi?
Ciao.

Hai provato a leggere da hard disk esterno, filmati UHD ad alto bitrate? Anche per capire se la porta USB 2.0 è sufficiente.
Hai testato Kodi?
Ciao.

Datemi dei link da scaricare, sia con audio strano Che bit alto così lo stresso ! Tutte queste prove le facevo anni fa poi con l’arrivo streaming non ho più scaricato nulla .

Kodi c’è ma non l’ho mai usato nella vita !

Quoto.
E' da un bel pò che guardo ogni giorno ma non si trova da nessuna parte.
@Ercolino disse che entro questa settimana l'avremmo trovato, ma purtroppo ancora nulla :-(

Io l’ ho visto martedi nel negozio mediaworld di padova..
Credo che ora lo trovi in tutti i negozi fisici mediaw ..
Se ne hai uno vicino casa prova..

Quoto.
E' da un bel pò che guardo ogni giorno ma non si trova da nessuna parte.
@Ercolino disse che entro questa settimana l'avremmo trovato, ma purtroppo ancora nulla :-(
La distruzione di un prodotto nei negozi visto quanto è grande l'Italia ha giustamente tempi diversi rispetto a quelli che li vendono online.... dovresti portare pazienza che arrivano ai negozi vicino casa tua visto che è logico che alcuni lo avranno prima ed altri dopo...

Per non trovarlo neppure lì, vuol dire che il prodotto è talmente nuovo che neanche a loro è stato distribuito... devi avere pazienza.

Io l’ho ricevuto per eseguire il video ! Ragazzi posso dirvi che è un petardo per adesso (nel mio uso app ) semplice

Questo decoder al momento potrebbe essere la migliore scelta. Buon hardware e RAM e Android 10 con certificazione DRM per la massima risoluzione con le app esterne.
L'unica pecca è la mancanza di Now, a cui si potrebbe ovviare magari se qualcuno riesce ad estrarre l'apk da una fire stick, il TIM box o il lo Smart TV Sony. Per Netflix l'apk è già disponibile.

Per Now c'è comunque la possibilità, come con tutte le app, di usarla con Chromecast dallo smartphone.

Funziona tutto Raga Tutto !
Avrei bisogno da parte vostra di alcuni link per testate l’audio e roba con bitrate alto !

Avete qualche fonte ??

Indietro
Alto Basso