In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2029 del 14/05/2024)

Allora Se e' cosi' il cambio canali e' come nel 90% dei tv o decoder :)

L'accensione nella home android tv sarebbe bello se ci fosse il modo di bypassarla, magari con una macro.
O ancora meglio aggiungendo una voce nelle impostazioni
Del tipo
accensione: home android tv / tuner tv dtt

Guarda l'accensione non è un grosso problema, accendi il decoder e poi premi il tasto DTV sul telecomando, come se fosse una sorgente esterna, come se fosse un normale decoder esterno

Allora Se e' cosi' il cambio canali e' come nel 90% dei tv o decoder :)

L'accensione nella home android tv sarebbe bello se ci fosse il modo di bypassarla, magari con una macro.
O ancora meglio aggiungendo una voce nelle impostazioni
Del tipo
accensione: home android tv / tuner tv dtt

L’accensione è immediata e se lo spegni in Tv lo accendi in TV. Il cambio canale è molto simile al decoder integrato della mia LG Oled.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
avrei un paio di richieste :
1) Qualcuno potrebbe postare una foto dell'alimentatore che viene fornito con il box.
2) i possessori mi posson confermare se nella confezione c'è anche il cavo HDMI

Ciao a tutti,
avrei un paio di richieste :
1) Qualcuno potrebbe postare una foto dell'alimentatore che viene fornito con il box.
2) i possessori mi posson confermare se nella confezione c'è anche il cavo HDMI

Non sono a casa
Si c’è cavo hdmi e c’è cavo scart con adattatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Telesystem Up T2 4K con Androd TV 10 e DVB-T2 HEVC

Non sono a casa
Si c’è cavo hdmi e c’è cavo scart con adattatore

Sarebbe utile la foto del "cavo scart con adattatore"

Nel precedente modello Telesystem TS UP 4K (invece di UP T2 4K) il cavo SCART con adattatore non era presente nella confezione.
Sia il TS UP 4K e sia lo UP T2 4K hanno una uscita Audio Video analogica su connettore jack 3,5 mm (il segnale video è in VideoComposito).

Nel caso del TS UP 4K il seguente cavo adattatore venduto da Amz non funziona
99aee25afc4314ec47dea918854e36eb.jpg

https://www.amazon.it/dp/B07CG84TG9...olid=2SUPGFXN2AC39&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Ultima modifica:
Allora riporto qui quello che ho scritto nei commenti su dday visto per fare chiarezza sulla questione del cambio canale, visto che non è stata spiegata come si deve

Ci mette circa 3 secondi dal momento che digiti il numero sul telecomando, perchè il box deve aspettare il timeout dell'inserimento delle 3 cifre, altrimenti una persona non avrebbe tempo a digitare per esempio 501. Mentre se vai avanti o indietro quindi facendo normale zapping il cambio è decisamente molto più veloce. (Direi quasi istantaneo)
Questo ritardo serve per dare il tempo anche ad una persona anziana di digitare le 3 cifre ed è presente su qualunque decoder e tv.

Quando accendi il box, si accende sulla home android tv, basta semplicemente premere il tasto DTV sul telecomando e si passa all'istante alla sezione Tuner.

Se spegni mentre eri su canale 5, alla riaccensione va direttamente su canale 5
beh, 3 secondi mi sembrano decisamente più della media.
Ma a parte quello, come fanno parecchi, se schiaccio ad esempio 3 e poi ok è immediato?
Con i decoder/tv che ho in cassa è così, e ovvia la (logica) attesa di vedere se voglio inserire altre cifre, ma se confermo è ok

Ho visto oggi questo ricevitore presso un negozio Euronics City in provincia di Catania. Ma il prezzo di vendita era 99€, cioè 10€ più alto del prezzo al pubblico.

Sarebbe utile la foto del "cavo scart con adattatore"

Nel precedente modello Telesystem TS UP 4K (invece di TS UP T2 4K) il cavo SCART con adattatore non era presente nella confezione.
Sia il TS UP 4K e sia il TS UP T2 4K hanno una uscita Audio Video analogica su connettore jack 3,5 mm (il segnale video è in VideoComposito).

Attenzione. Il nuovo modello si chiama UP T2 4K e non TS UP T2 4K come hai scritto tu. Il "TS" è solo nel nome del vecchio modello.
Quindi: il vecchio è "TS UP 4K", mentre il nuovo (cioè quello di cui parliamo in questo thread) è il "UP T2 4K".

Chi lo ha mi potrebbe verificare se su prime video e netflix l'audio 5.1 dd+ viene downscalato senza problemi a 5.1 dd?

Attenzione. Il nuovo modello si chiama UP T2 4K e non TS UP T2 4K come hai scritto tu. Il "TS" è solo nel nome del vecchio modello.
Quindi: il vecchio è "TS UP 4K", mentre il nuovo (cioè quello di cui parliamo in questo thread) è il "UP T2 4K".

https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/ricevitori-digitali/smart-box/upt24k/

il codice produttore per non sbagliare è questo: 21005320

c'è un sito che lo vende compresa spedizione a 72,80 euro

https://www.telesystem-world.com/0/1/it/catalogo-prodotti/ricevitori-digitali/smart-box/upt24k/

il codice produttore per non sbagliare è questo: 21005320

c'è un sito che lo vende compresa spedizione a 72,80 euro

Mhn ..okkio a quel sito ..troppo alto lo sconto per un prodotto nuovissimo..
Fai attenzione che non stiano proponendo il ts up T2 HD ..che costa 70 euro ..
Telesystem ha dato lo stesso nome a questio modello incasinando un po ...e’ vero che sul nuovo android tv ufficiale non c’ e’ il TS..ma molti siti fanno confusione

Indietro
Alto Basso