In Rilievo Telesystem UP1: Decoder Digitale Terrestre Android TV 4K (Versione Sw 2011 del 01/10/2025)

Ma se ho capito bene tu vorresti fare partire in automatico Prime Video all'accensione?
Difficile senza root, ma hai però un tasto dedicato sul telecomando, potresti al limite pensare di "sottolinearlo" maggiormente, al limite colorandolo di rosso così non si deve mettere a cercarlo ogni volta?
Accende la tv/decoder, preme il tasto rosso.
più che Prime, proprio la app canali in modo che parta come un tv non smart.. Ho trovato un autostart app manager sul play store che è compatibile, ma non sembra vedere le app preinstallate per qualche ragione, c'è anche un più anziano ITVlab/Launch-On-Boot su github che installa e riconosce la App TV, ma poi al riavvio... non funziona..

Grazie Ruby. Purtroppo a me l'aggiornamento non ha prodotto alcuna variazione. Sono d'accordo con te che dopo un paio di secondi tutto passa. Ma è un problema strano.
se intendi una specie di slow motion di quella durata al cambio canale, lo fa anche a me ma francamente non mi da nessun fastidio

più che Prime, proprio la app canali in modo che parta come un tv non smart.. Ho trovato un autostart app manager sul play store che è compatibile, ma non sembra vedere le app preinstallate per qualche ragione, c'è anche un più anziano ITVlab/Launch-On-Boot su github che installa e riconosce la App TV, ma poi al riavvio... non funziona..
Purtroppo quel tipo di applicazioni funzionano male con il launcher standard di Android TV...

Ma per l'applicazione TV non è sufficiente cliccare il tasto con il logo del televisore, che trovi sul telecomando appena a destra del tasto Home, sotto il tastone ad anello bianco?
Accendi la TV/box decoder, clicchi il tasto con il logo televisore, e ti porta sul DTT. Hai provato? È forse la cosa più pratica per evitarsi le app terze

se intendi una specie di slow motion di quella durata al cambio canale, lo fa anche a me ma francamente non mi da nessun fastidio
Si mi riferivo a quello. sui canali La 7 e tv 8 ho anche dei saltellamenti. Non è un problema di antenna perchè con altri due box android UpT2 ciò non avviene. Sicuramente correggeranno i problemi.

Indietro
Alto Basso