Ciao a tutti, anche io rilevo problemi di latenza sul cambio canale del digitale terrestre (come se rallentasse per poi riprendersi)....
Grave è che alcuni stream, in special modo Discovery+ e talvolta Disney+, ad un certo punto iniziano ad andare a scatti (con Prime e RaiPlay non me lo fa, finora....).
Con un rewind di 10sec si mette a posto ma è fastidioso.....
Inoltre, cosa ancor più grave, talvolta i canali TV si ANNULANO completamente.
- Apro app del Digitale Terrestre
- Prova a sintonizzarsi su un qualsiasi canale
- Resta un attesa, con fiorellino che gira (come le mie b.....)
- Nella parte in basso al cenbtro viene visualizzato il nome programma corretto ma a dx, l'intensità e qualità del segnale restano a 0 (zero)
La soluzione è eseguire più di un riavvio (un riavvio di solito non basta...) e rifare la scansione canali DVB-T2.
In questo modo, fino al ripresentarsi del problema, il digitale terrestre ricomincia a funzionare.
Domanda sciocca: "Come faccio a contattare direttamente TeleSystem per segnalare il problema?"
Nota:
Visto che sui noti siti di webmarketing il prezzo è appena salito a 74,90€ (5€ in più.... sarà mica Natale?) speriamo emettano una patch o aggiornamento a breve....
Cordiali saluti.