dissolutiond
Digital-Forum Senior
beh posso aggiornarvi che mi hanno tolto i canali di musica!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a telefonare e senti...akis ha scritto:a me ancora niente....a fine ottobre avevo chiesto di togliere il genere "bambini"
devo iniziare a preoccuparmi?
Io ho anche il Mv da oggi dovevano togliermi il genere bambini ma non l'hanno fatto in nessuna delle due schede ho chiamato lo 027070 e la ragazza mi ha detto che non si poteva fare se non mandavo un faxFabris ha scritto:Ma nessuno di voi ha anche il Multivision? A me hanno tolto il mini pacchetto solo sulla scheda MV e non sul principale: qualcuno ha la stessa esperienza?
Immagino..ma ogni volta che chiami dicono una cosa diversa...adesso ho fatto anche il fax staremo a vedere se almeno da gennaio li tolgono perchè per la fattura di dicembre ormai ci credo poco...!DTTutente ha scritto:@ frachecco
Guarda, ti hanno detto una fesseria...Io ho mandato solo una mail e oggi, puntualmente (non pensavo), mi hanno tolto le news...
![]()
Io c'ho provato tre volte con la mail per togliere le news, la prima volta non mi hanno risposto, la seconda volta mi hanno detto che non era possibile perchè avevo il multivision, la terza volta che ho specificato che volevo togliere le news sia dall'abbonamento principale e sia dal mv mi hanno dato la conferma...frachecco ha scritto:Immagino..ma ogni volta che chiami dicono una cosa diversa...adesso ho fatto anche il fax staremo a vedere se almeno da gennaio li tolgono perchè per la fattura di dicembre ormai ci credo poco...!![]()
Si! Manda una mail e dì che vuoi che ti tolgono un pacchetto specificando da subito...Se no fanno i cambiamenti quando ti scade l'abbonamento...impicciato ha scritto:posso togliere uno dei pacchetti mondo (news-bimbi-intrattenimento-musica) risparmiando qualcosa senza alcun problema?
E' possibile, ma devi avere fortuna e trovare la persona che lo fa e non ti fa mille storie...impicciato ha scritto:Grazie!! Provvedo
Via telefono è impossibile?
Euronews è un canale free europeo sky te lo posiziona al 508 ma non fa parte dell'abbonamento-steve- ha scritto:Skytg24,Skymeteo24,Euronews e Bloomberg che continuo a vedere.