Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

nel mio caso tutto ok:
chiesto modifica del canale news con musica e da stamattina vedo i canali musicali.
Per le news ho perso CNN,Fox News,Sky UK News...ma non Skytg24,Skymeteo24,Euronews e Bloomberg che continuo a vedere.

ok, oggi mi hanno staccato i canali news. non vedo espn classic, nuvolari, snai sat, class cnbc, sky news, fox news, cnbc.

vedo tutto il resto, ed i canali sky tg24 e meteo hanno tranquillamente l'interattività.

a me ancora niente....a fine ottobre avevo chiesto di togliere il genere "bambini"
devo iniziare a preoccuparmi?

akis ha scritto:
a me ancora niente....a fine ottobre avevo chiesto di togliere il genere "bambini"
devo iniziare a preoccuparmi?
Prova a telefonare e senti...;)

Io la data di scadenza del contratto (scade oggi) non mi è ancora stata modificata...Lo faranno domani?:eusa_think:

vi ringrazio per le risposte di qualche pagina indietro.
quindi, anche togliendo News, dovrebbero rimanere sia SI sia SI2... a questo punto, l'unico canale interessante (per me) che perderei è Espn Classic...:eusa_think:
non so cosa scegliere tra News e Bambini...:eusa_think:
Bambini non lo guardo praticamente mai, l'ho guardato solo quando hanno trasmesso Wall-E... ma capita spesso che trasmettano altri film? se quella è stata un'eccezione, allora tolgo Bambini senza esitazioni, altrimenti... boh:eusa_think:

Ma nessuno di voi ha anche il Multivision? A me hanno tolto il mini pacchetto solo sulla scheda MV e non sul principale: qualcuno ha la stessa esperienza?

Io con il mv mi hanno tolto le news da tutte e due le schede...

Ma CNN lo vedete voi? Io lo vedo...

Fabris ha scritto:
Ma nessuno di voi ha anche il Multivision? A me hanno tolto il mini pacchetto solo sulla scheda MV e non sul principale: qualcuno ha la stessa esperienza?
Io ho anche il Mv da oggi dovevano togliermi il genere bambini ma non l'hanno fatto in nessuna delle due schede ho chiamato lo 027070 e la ragazza mi ha detto che non si poteva fare se non mandavo un fax:eusa_wall: :eusa_wall: così l'ho fatto ora richiedendo l'immediato down da questo mese come anticipato già telefonicamente ad ottobre! Vediamo che succede...!:happy3:

@ frachecco
Guarda, ti hanno detto una fesseria...Io ho mandato solo una mail e oggi, puntualmente (non pensavo :D), mi hanno tolto le news...;)

DTTutente ha scritto:
@ frachecco
Guarda, ti hanno detto una fesseria...Io ho mandato solo una mail e oggi, puntualmente (non pensavo :D), mi hanno tolto le news...;)
Immagino..ma ogni volta che chiami dicono una cosa diversa...adesso ho fatto anche il fax staremo a vedere se almeno da gennaio li tolgono perchè per la fattura di dicembre ormai ci credo poco...!:eusa_wall:

solo Mop Invalido può risponderti in maniera corretta...

... ma è da un po' che è sparito da questo forum ...

frachecco ha scritto:
Immagino..ma ogni volta che chiami dicono una cosa diversa...adesso ho fatto anche il fax staremo a vedere se almeno da gennaio li tolgono perchè per la fattura di dicembre ormai ci credo poco...!:eusa_wall:
Io c'ho provato tre volte con la mail per togliere le news, la prima volta non mi hanno risposto, la seconda volta mi hanno detto che non era possibile perchè avevo il multivision, la terza volta che ho specificato che volevo togliere le news sia dall'abbonamento principale e sia dal mv mi hanno dato la conferma...

Anch'io, telefonando, mi avevano detto di mandare il fax...:D

In effetti, ci vuole un pò di pazienza...:eusa_shifty:

Scopro solo adesso questa importante possibilità
io ho mondo calcio cinema
posso togliere uno dei pacchetti mondo (news-bimbi-intrattenimento-musica) risparmiando qualcosa senza alcun problema?

impicciato ha scritto:
posso togliere uno dei pacchetti mondo (news-bimbi-intrattenimento-musica) risparmiando qualcosa senza alcun problema?
Si! Manda una mail e dì che vuoi che ti tolgono un pacchetto specificando da subito...Se no fanno i cambiamenti quando ti scade l'abbonamento...;)

impicciato ha scritto:
Grazie!! Provvedo
Via telefono è impossibile?
E' possibile, ma devi avere fortuna e trovare la persona che lo fa e non ti fa mille storie...;)

Stavo pensando
con la mia configurazione attuale non pago l'abbonamento di 7,qualcosa dell'Hd
non è che facendo un downgrade inizio a pagarlo?

Indietro
Alto Basso