Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

Anche a me compare un saldo più alto di quello che dovrebbe essere, spero risolvano la situazione perchè non voglio pagare di più per un loro errore!!! aspettiamo un pò di vedere questo pdf prima di protestare!!!!

piry83 ha scritto:
Anche a me compare un saldo più alto di quello che dovrebbe essere, spero risolvano la situazione perchè non voglio pagare di più per un loro errore!!! aspettiamo un pò di vedere questo pdf prima di protestare!!!!
Ce l'hai sempre la fattura?:eusa_think:

La fattura non figura più neanche nel mio "fai da te" ma proprio stamattina mi è arrivato il solito sms dalla carta di credito che mi avvisa che si sono regolarmente presi il mensile... prezzo pieno senza tener conto del downgrade... ne ero certo, chissà perchè...

Fabris ha scritto:
La fattura non figura più neanche nel mio "fai da te" ma proprio stamattina mi è arrivato il solito sms dalla carta di credito che mi avvisa che si sono regolarmente presi il mensile... prezzo pieno senza tener conto del downgrade... ne ero certo, chissà perchè...

Stai a vedere che ora fanno un'altra fattura e fanno il secondo prelievo.
Siamo alle comiche...:D
Aspetto di vedere che fattura mi inviano...

Dovrebbero fare comunque una fattura con riaccredito...Sperando che se ne siano resi conto...:icon_rolleyes:

La fattura non me la fanno aprire ma la cifra che segna il saldo è più alta di circa 18€ di quello che dovrebbe essere tra l'altro cifra con centesimi che non so cosa possano essere; non vedo l'ora di visualizzarla per arrabbiarmi un po'...

anr83ra ha scritto:
Ad oggi vedo ancora i canali cinema nonostante il ticket sia scaduto il 30 novembre.

Io ho disdetto bambini a partire dal primo dicembre ma continuo a vederli... sul faidate risulta correttamente l'abbo SENZA bambini.. regalo di Natale? :D

PS Non ho perso lo sconto di 2€ per pagamento cc

Ciao

Bene, bene, la fattura di dicembre è adesso finalmente visibile: hanno correttamente tolto l'equivalente del mini pacchetto (4 euro) ma hanno anche eliminato lo sconto di 3,65 euro che era valido fino a fine anno, quello nominato "Sconto Abbonamento Sky fino al
31/12/2009" e valido per i vecchi abbonati.
Mandato mail, vediamo cosa rispondono.

lo socnto che ti hanno tolto lo avevi xkè hai mondo+cine+sport? xkè quello si sapeva che veniva perso

per togliere un "pacchettino" da mondo ci mettono 2 mesi, però basta aderire ad una promozione (io ho appena aderito a skyX2) e voilà che il pacchettino viene tolto direttamente al telefono in meno di 5 minuti.

Fabris ha scritto:
Beh, si sapeva che non si perdevano i 2 euro del RID, ma di quello sconto che spariva dove ne avevamo parlato?

lo sconto cui mi riferisco io è quello che magari nn tutti hanno ancora subito...ed è quello fatto per l'aumento del pacco mondo+cine+sport che avvenne in 2 tronconi.

io avevo quello sconto ma facendo due conti...spendevo di meno a togliere un genere piuttosto che tenerlo...

cioè lo sconto che dico io era tipo sui 2€/mese...togliendo un pacchettino risparmio 4€...

Quello sconto è di 3,65 euro e vale fino alla fine dell'anno.
Vabbè, in pratica il costo dell'abbonamento mi rimane invariato... ho ammortizzato l'aumento:D

Ragazzi, io ho 3 generi di mondo (News+bambini+Intrattenimento)...Possosostituire news con documentari? E' immediata la variazione? O devo aspettare un mese? Grazie

hulkhogan88 ha scritto:
Ragazzi, io ho 3 generi di mondo (News+bambini+Intrattenimento)...Possosostituire news con documentari? E' immediata la variazione? O devo aspettare un mese? Grazie
Penso di si...Contatta Sky tramite mail o call center e chiedi l'immediata sostituzione...;)

DTTutente ha scritto:
Penso di si...Contatta Sky tramite mail o call center e chiedi l'immediata sostituzione...;)
Ok,grazie, lo farò subito dopo che mi risponderanno sulal conferma della retention del pacchetto calcio gratis fino ad aprile :D

Ad oggi vedo ancora i canali cinema quando il ticket è scaduto il 30 novembre!!!

Indietro
Alto Basso