Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce l'hai sempre la fattura?piry83 ha scritto:Anche a me compare un saldo più alto di quello che dovrebbe essere, spero risolvano la situazione perchè non voglio pagare di più per un loro errore!!! aspettiamo un pò di vedere questo pdf prima di protestare!!!!
Fabris ha scritto:La fattura non figura più neanche nel mio "fai da te" ma proprio stamattina mi è arrivato il solito sms dalla carta di credito che mi avvisa che si sono regolarmente presi il mensile... prezzo pieno senza tener conto del downgrade... ne ero certo, chissà perchè...
anr83ra ha scritto:Ad oggi vedo ancora i canali cinema nonostante il ticket sia scaduto il 30 novembre.
Fabris ha scritto:Beh, si sapeva che non si perdevano i 2 euro del RID, ma di quello sconto che spariva dove ne avevamo parlato?
Penso di si...Contatta Sky tramite mail o call center e chiedi l'immediata sostituzione...hulkhogan88 ha scritto:Ragazzi, io ho 3 generi di mondo (News+bambini+Intrattenimento)...Possosostituire news con documentari? E' immediata la variazione? O devo aspettare un mese? Grazie
Ok,grazie, lo farò subito dopo che mi risponderanno sulal conferma della retention del pacchetto calcio gratis fino ad aprileDTTutente ha scritto:Penso di si...Contatta Sky tramite mail o call center e chiedi l'immediata sostituzione...![]()