Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Secondo me ci è già finito. In occasione degli Internazionali di Roma ha presenziato alla finale della Paolini, ma non alla sua. Magari è un caso o concomitanza di impegni, però...Ci credo, altrimenti molti telespettatori, informati del suo svolgimento, avrebbe cambiato canale nella speranza di imbattersi nel match facendo zapping.

Mattarella è andato a vedere Paolini perché era a Roma ed è sempre attento alle questioni di genere.
Tra l'altro non ho ricordi di Mattarella che prende l'aereo e va a vedere un evento sportivo, a parte naturalmente a Parigi 2024 dove andò anche a vedere parecchie gare.
Le altre istituzioni (Presidenza del Consiglio in primis) non credo fossero nel momento opportuno per andare a Wimbledon, aldilà delle simpatie di ognuno.
Non ho invece capito perché non ci fosse il neo presidente del CONI: ok che è una nomina promossa da Malagò e quest'ultimo è acerrimo nemico di Binaghi... però se il motivo fosse questo mi cadrebbero le braccia

Mattarella è andato a vedere Paolini perché era a Roma ed è sempre attento alle questioni di genere.
Tra l'altro non ho ricordi di Mattarella che prende l'aereo e va a vedere un evento sportivo, a parte naturalmente a Parigi 2024 dove andò anche a vedere parecchie gare.
Le altre istituzioni (Presidenza del Consiglio in primis) non credo fossero nel momento opportuno per andare a Wimbledon, aldilà delle simpatie di ognuno.
Non ho invece capito perché non ci fosse il neo presidente del CONI: ok che è una nomina promossa da Malagò e quest'ultimo è acerrimo nemico di Binaghi... però se il motivo fosse questo mi cadrebbero le braccia

Mattarella, quando andò a vedere per due giorni consecutivi gli europei di Atletica all’Olimpico, disse “Ho commesso un’infrazione alla prassi di protocollo del Quirinale, andando una seconda volta al medesimo evento, gli Europei di atletica. Ma vi assicuro che ne valeva la pena”. Forse non voleva infrangere un’altra volta questa prassi, chissà

Era a Roma anche la finale del giorno dopo Sinner vs Alcaraz.

Sì, come avrete immagino letto, ho anche aggiunto che Mattarella ha probabilmente visto solo Paolini per una questione di genere.
Poi non so, sono mie supposizioni, così come chi parla di antipatia reciproca tra i due, che però non è facile da dimostrare.

Mattarella, quando andò a vedere per due giorni consecutivi gli europei di Atletica all’Olimpico, disse “Ho commesso un’infrazione alla prassi di protocollo del Quirinale, andando una seconda volta al medesimo evento, gli Europei di atletica. Ma vi assicuro che ne valeva la pena”. Forse non voleva infrangere un’altra volta questa prassi, chissà

Esatto, ricordavo che andò a vedere nel 2024 un altro evento ma non ricordavo quale!

Sì, come avrete immagino letto, ho anche aggiunto che Mattarella ha probabilmente visto solo Paolini per una questione di genere.
Poi non so, sono mie supposizioni, così come chi parla di antipatia reciproca tra i due, che però non è facile da dimostrare.
Addirittura non si conoscono neanche avranno parlato 5 minuti per la devis 2023

E sui social, lamentele che la rai non abbia preso i diritti della finale , assurdo

Come se per certi boomer, chiamiamoli così, TV8 non esista e che la TV non va oltre il numero 6 o 7

Sono gli stessi che se la Pero non grida come Guido Meda è una tifosa di Alcaraz

Ma odio non credo proprio se no manco lo inviti più volte, magari fastidio per il rifiuto si, ma può anche essere che per protocollo non potesse presenziare due giorni di fila (che poi lo potesse rompere come già fatto con gli Europei di Atletica, sempre a Roma anche quelli, è un altro discorso, sempre se il motivo era quello)

Direi di chiudere la questione e tornare a parlare di tennis giocato o in televisione

Musetti è numero 7. Non so se si qualificherà per il master di fine anno, sarebbe davvero stupendo avere anche lui a Torino :)

Musetti è numero 7. Non so se si qualificherà per il master di fine anno, sarebbe davvero stupendo avere anche lui a Torino :)
musetti è 6 nella race. è quella che qualifica per il master. dando per scontato che da qui a fine anno verrà superato da fritz (iniziano i "suoi" tornei ora)...solo uno può superarlo, la corsa va fatta soprattutto con shelton, paul, rune, ruud e mensik. ma non siamo affatto messi male visto che musetti ad ora ha già incamerato piu di 2600 punti

Da corriere.it:

Quando lui sarà pronto, quando lui potrà, quando lui vorrà, sicuramente saremo tutti qui pronti ad accoglierlo, ad abbracciarlo e ad abbracciare anche realmente la Coppa che ha meritatamente vinto ieri».
-----------

Questo è il ministro dello sport....

Indietro
Alto Basso