Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Djokovic - Fritz, i precedenti sono tutti a favore del serbo.

Vediamo se riuscirà ad arrivare in semifinale.

Certo è uno che non molla, ma difficilmente vincerà ancora uno slam.

Alcaraz e Sinner mi sembrano alla pari, ingiocabili entrambi. Vedremo domani contro il Muso, ma penso non abbia speranze. Sinner mi sembra in salita di forma ma lo spagnolo sembra aver raggiunto un livello di continuità che forse non ha mai avuto negli ultimi anni.

La Vondrousova si è ritirata ancora prima di giocare, quindi la Sabalenka va in semifinale senza faticare. Pertanto Djoković - Fritz verrà anticipato alle 2 italiane (non prima).

Errani e Paolini hanno vinto 6-1 7-6 e sono in semifinale.

Ultima modifica:
L'Eterno si fa gioco di Guido Monaco:

Intanto l’ex giocatore è in semifinale e se non fosse per Sinner e Alcaraz di slam ne avrebbe vinti e ne vincerebbe altri.
Come faccia il suo fisico a tenere ancora a 38 anni sinceramente non riesco a concepirlo. Buon per lui

Come faccia il suo fisico a tenere ancora a 38 anni sinceramente non riesco a concepirlo. Buon per lui
E' il frutto di una cura maniacale del corpo, djokovic e cristiano ronaldo sono due che hanno dato allo sport la loro intera esistenza e vivono in funzione di quello.

Ora Alcaraz troverà l'ex giocatore (cit.) Djokovic contro il quale ha sempre perso sul rapido (3 sfide su 3) e, in generale, ha perso 4 degli ultimi 5 incontri. Non dico che il favorito sia Nole, però...

Ora Alcaraz troverà l'ex giocatore (cit.) Djokovic contro il quale ha sempre perso sul rapido (3 sfide su 3) e, in generale, ha perso 4 degli ultimi 5 incontri. Non dico che il favorito sia Nole, però...
Va bene creare attesa intorno a una partita, ma siamo nel 2025 e Djokovic non è più quello di qualche anno fa.
Mettiamocelo in testa, altrimenti dovremmo riscrivere la storia in favore dei 2 dominatori di questa epoca

Ci avrei scommesso che Nole sarebbe arrivato almeno in semifinale.

Se batte Alcaraz, altra piccola soddisfazione per lui, ma non penso che riuscirà a fare l'impresa di vincere questo slam

Per stasera trovo meglio che non inizi all'1 ma dopo il match femminile, se Muchova vs Osaka dovesse durare un paio d'ore Sinner vs Musetti inizierebbero alle 3, un orario che ritengo migliore (almeno io). C'è una bella differenza tra svegliarsi dopo una o due ore di sonno (oppure non dormire del tutto) o quattro/cinque.

Va bene creare attesa intorno a una partita, ma siamo nel 2025 e Djokovic non è più quello di qualche anno fa.
Mettiamocelo in testa, altrimenti dovremmo riscrivere la storia in favore dei 2 dominatori di questa epoca
Possiamo concordare che Nole non sia più quello di qualche anno fa, ma dovremmo concordare anche che oggi siamo nel 2025 e proprio nel 2025, all'Australian Open, io ricordo Djokovic dare una lezione di tennis ad Alcaraz. Poi il favorito è lo spagnolo, ma far passare per ex giocatore l'ultima Leggenda in attività non è cosa.

Sarebbe stupendo che Djokovic batta Alcaraz . Vorrebbe dire che Sinner potrebbe giocare la finale bendato e vincere ugualmente !
Ma credo non succederà

A proposito di Alcaraz - Djoković, per fortuna stavolta dopo il sorteggio del tabellone ci è stato risparmiato il solito insensato (eufemismo) commento dell'utente che vede complotti per favorire un tennista a discapito di un altro.

A proposito di Alcaraz - Djoković, per fortuna stavolta dopo il sorteggio del tabellone ci è stato risparmiato il solito insensato (eufemismo) commento dell'utente che vede complotti per favorire un tennista a discapito di un altro.
E' un classico depistaggio: ti fanno credere che sia tutto regolare per poi piazzarti il sorteggio taroccato quando meno te l'aspetti!

È che sta ancora provando a cercare il complotto ma proprio non riesce a trovarlo quindi a questo giro passa. A meno che non si inventa che Musetti dall'altra parte del tabellone avrebbe potuto regalare una finale tutta italiana di cui ci hanno privato. Ma confido che non possa arrivare a tanto

Indietro
Alto Basso