Anche loro spesso hanno elogiato i loro avversari.Un commento del genere un Nadal o Federer non l'avrebbero mai fatto.
Piuttosto mi dirai che non sarebbero mai stati fischiati dal pubblico in caso di ritiro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche loro spesso hanno elogiato i loro avversari.Un commento del genere un Nadal o Federer non l'avrebbero mai fatto.
Ma mai fare il tifo per uno o l'altro.Anche loro spesso hanno elogiato i loro avversari.
Piuttosto mi dirai che non sarebbero mai stati fischiati dal pubblico in caso di ritiro.
Davvero! È riuscito a perdere il primo set nonostante un Sinner a lunghi tratti sottotono.Non so come finirà, ma se Shelton non ha vinto questo primo set non vedo come possa vincerne addirittura 3
Il fisioterapistaChi è il tizio tarchiato con la barba nel box di Sinner?
Thank you. A volte sembra che Sinner si dimentichi che sta giocando contro un mancino e insiste sul suo dritto.Il fisioterapista
Mio Padre ha detto, non vedi ha la faccia da stanco, è stralunato.sinner mi semra in improvviso calo fisico, ma lo aiuta la classe e soprattutto la lucidità
Ed è un suo limite. I campioni dopo un primo set perso al tiebreak ricominciano a lottare.Dopo quel primo set perso era piuttosto scontato che mentalmente non ci fosse più Shelton![]()