Tennis in TV - stagione 2025

Non so come finirà, ma se Shelton non ha vinto questo primo set non vedo come possa vincerne addirittura 3

@porf

Non è questione di elogiare gli avversari, quello lo fa chiunque, lui fa altro e non solo oggi(il doppio con Kyrgios la prima settimana dell'anno per esempio e relative dichiarazioni... ) ma lasciamo perdere il discorso .

Godiamoci Sinner

Psicologicamente Shelton è a terra, 2 set a 0 Sinner ci dovrebbe arrivare senza battere ciglio

Non ho visto il primo set e quindi non posso parlare..posso parlare solo per i primi 3 games del secondo ed è impressionante come Sinner rimandi dall'altra parte tutte le palle!

osservavo il padre di Shelton: è un incrocio tra Morgan Freeman e Denzel Washington :LOL:

sinner mi semra in improvviso calo fisico, ma lo aiuta la classe e soprattutto la lucidità

ma anche Shelton gli dà una mano..se non chiude al terzo per me Sinner rischia tantissimo (non per gufare, ma i bookmakers danno"live" Shelton a 30..),..a tutto vantaggio di Zverev, indipendentemente dall'altro finalista

Dopo quel primo set perso era piuttosto scontato che mentalmente non ci fosse più Shelton :)

Zverev è l'unico giocatore insieme ad Alcaraz con cui sinner ha un parziale negativo, 4-2 per il tedesco.
L'ultimo incontro nel 2024 è stato vinto da sinner ma i 4 incontri precedenti sono stati tutti di zverev, e in uno slam sinner non lo batte dal 2020.
Sarà dura domenica.

Però su un movimento verso sinistra, nel caricare sul rovescio, ha fatto un movimento non bellissimo..pensavo a qualcosa alla schiena..cmq aver chiuso al terzo gli ha permesso di non sprecare ulteriori energie (e non rischiare)..fossero andati al quarto (e magari al quinto) credo che avremmo visto molti errori non forzati (e forse anche break e contro break).
Quanto alla faccia da stralunato, effettivamente..

Indietro
Alto Basso