Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile, Andreeva batte Sabalenka e domani giocherà contro la nostra Jasmine Paolini. Oggi giornata veramente difficile da prevedere.

Da un lato del tabellone sono uscite tutte le teste di serie, se non fossimo tifosi della Paolini diremmo che swiatek-gauff sia la finale anticipata

Chiediglielo alla Paolini non a me
Ovvio che risponde meglio arrivare in finale.
Dovresti in questo caso cercare di vedere oltre la semplice banalità del ragionamento
Mah mi sembra di fare ragionamenti del tutto banali,ovvio che si vuole sempre arrivare in finale e non avere una schiaccia sassi,ma chissa non si sa mai nello sport.

Il problema è la Swiatek. Meglio la Paolini che perde con onore in semifinale oppure 6–1 6-1 in finale?
Perché racimolare due games in una finale è abbastanza una batosta psicologica

Intanto la swiatek in finale deve arrivarci, la gauff è una delle poche ad avere possibilità

Dillo a Sinner che dall'anno scorso ripete che il suo obiettivo per il 2024 e l'oro olimpico. E lo stesso obiettivo l'avrebbe indicato anche Djokovic.
Sinner ha detto quello che ho detto io quando li anno proposto di fare il porta bandiera poi essere un obetivivo ma per il tennis non e la cosa che conta di piu

Sai che me lo sono chiesto anche io? Da tifoso, forse preferirei una lotta con onore contro la Andreeva. Ma per la Paolini non sia così.
Meglio arrivare più avanti possibile. Sempre ! Anche se poi prenderà una bacchinata in finale .
E la Paolini ragionerà proprio così .

Meglio arrivare più avanti possibile. Sempre ! Anche se poi prenderà una bacchinata in finale .
E la Paolini ragionerà proprio così .
Non ne dubito ma ho visto quasi tutto il RG di Iga Swiatek e francamente dubito che qualsiasi tennista attualmente superi i 6 game vinti complessivi contro di lei.

Non c'è il "non prima"
Quindi la semi della paolini sarà a seguire la prima semifinale che inizia alle 15

Tutti hanno dato i nostri doppi da tempo ormai alle olimpiadi ma realmente la certezza per Bolelli Vavassori l'abbiamo solo oggi con Vavassori nei primi 10

Per il doppio donne siamo ancora lontani
La certezza l'avrebbero solo vincendo il RG
Altrimenti bisognerà ricorrere ai parametri di accesso secondari difficili da calcolare per tutti gli incastri

Tutti hanno dato i nostri doppi da tempo ormai alle olimpiadi ma realmente la certezza per Bolelli Vavassori l'abbiamo solo oggi con Vavassori nei primi 10

Altrimenti bisognerà ricorrere ai parametri di accesso secondari difficili da calcolare per tutti gli incastri
Esattamente

Parere mio::unsure: mi piacerebbe sentire sempre su Eurosport la coppia Ferrero-Barbara Rossi, Lo Monaco ha un tono che mi mette tristezzao_O

Dopo Ferrero e rossi io metto eterno e vinci,anche se a lei preferisco cané.gli altri non mi convincono molto

Parere mio::unsure: mi piacerebbe sentire sempre su Eurosport la coppia Ferrero-Barbara Rossi, Lo Monaco ha un tono che mi mette tristezzao_O
Pensa che vedo tutte le partite senza commento solo rumore di fondo,il commento me lo faccio da solo.Faccio a meno di sentire commenti che avolte mi distraggono dal vedere gioco e strategie di ogni giocatore,passabile la Rossi e basta,come su sky Pero e Bertolucci.

Sono dentro anche la Paolini e la Errani, dopo il posto per i/le top ten di doppio, si entra fino alla 22/24esima coppia(roba del genere) con il ranking combinato. La Paolini è 10 del mondo di singolo, la Errani nella live è 17 del mondo in doppio, con un combinato di 27 o quello che sarà, è impossibile non entrare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso