fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Rettifico
Hanno aggiunto il "non prima* delle 17 per la semi della Paolini
Hanno aggiunto il "non prima* delle 17 per la semi della Paolini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo i bookmakers è favorita la russa 55-45Oggi Paolini 50-50 , non conosco la sua avversaria . E' giovanissima , pur se fortissima per la sua età.
Certo meglio lei della Sabalenka
E' giovane/issimo, in uno stato di forma pazzesco e con al massimo un paio di avversari credibili: ci mancherebbe che dichiarasse che non gli interessa!Dillo a Sinner che dall'anno scorso ripete che il suo obiettivo per il 2024 e l'oro olimpico. E lo stesso obiettivo l'avrebbe indicato anche Djokovic.
Bene così . Anzi , meglio !Secondo i bookmakers è favorita la russa 55-45
Per completezza:Bene così . Anzi , meglio !
Nole operato
Bisogna vedere come tornerà, alla sua età i tempi di recupero e quelli necessari per tornare alla forma fisica ottimale sono più lunghiOperazione di routine, tornerà per le olimpiadi.
Sinner è mai stato favorito nelle precedenti 8 sfide?A me sembra mai.Per completezza:
Sinner-Alcaraz 40-60
Doppio femminile 58-42 per le azzurre
Doppio maschile 55-45 per i nostri
Sono le percentuali date dai bookmakers non le mie.Sinner è mai stato favorito nelle precedenti 8 sfide?A me sembra mai.
Gauff troppo fragile , avrà sbagliato 40 dirittiLa gauff non ha avuto nessuna possibilità con la swiatek, dominata dall'inizio alla fine come un'avversaria qualsiasi, ed è la numero 3 al mondo
Certo ma mi chiedevo se è mai stato favorito con lo spagnolo nei precedenti incontri.Sono le percentuali date dai bookmakers non le mie.