Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Paolini 6-3 6-1 in semifinale al roland garros neanche nei suoi sogni più vietati.
Allora ripropongo il post e chiudiamo questo fraintendimento.

Io leggo e capisco questo:

"Neanche nei suoi sogni più vietati, la Paoloni avrebbe pensato che potesse finire 6-3 6-1 in semifinale al Roland Garros."

Mi sembra chiaro, no?

Allora ripropongo il post e chiudiamo questo fraintendimento.

Io leggo e capisco questo:

"Neanche nei suoi sogni più vietati, la Paoloni avrebbe pensato che potesse finire 6-3 6-1 in semifinale al Roland Garros."

Mi sembra chiaro, no?

A scanso di equivoci quella frase voleva dire: “la Paolini neanche nei suoi sogni vietati avrebbe pensato che avrebbe fatto 6-3 6-1 in semifinale al Roland Garros.
Non pensavo di scatenare tutto questo putiferio

A questo punto bisogna vedere se decidono di darle visibilità e mandare la finale in chiaro sulla 9.

La Paolini neanche nei suoi sogni più proibiti potrebbe pensare di vincere la finale del Roland Garros contro questa avversaria....o no ?? ::D:laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Ecco il primo messaggio sull'argomento :) mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato :) polemiche in 3...2...1...
Manfra vedo te invece atto a infuocare le discussioni ultimamente. Vedi 3d Rai1 dove ho cancellato post e ho dovuto scrivere nuovamente.
Due post e due post che potrebbero rivelarsi incendiari. Non mi piace

A scanso di equivoci quella frase voleva dire: “la Paolini neanche nei suoi sogni vietati avrebbe pensato che avrebbe fatto 6-3 6-1 in semifinale al Roland Garros.
Non pensavo di scatenare tutto questo putiferio
L'avevamo capito tutti tranne una persona ;) E ci può stare eh... Solo che nonostante il fatto che 6-7 persone l'hanno quotato per dirglielo, lui poi ha risposto "ma l'utente ha scritto che la Paolini è andata in semifinale quando invece è andata in finale", mentre invece avrebbe dovuto pensare, prima di rispondere di nuovo, "ma non è che forse ho interpretato male il post (visto che in diversi me l'hanno fatto presente)?" :D
Comunque, chiudiamo qua la questione :)

Ultima modifica:
Non succede, ma se succede sarebbe qualcosa di EPICO
Schiavone fece due finali al RG con pronostici 50-50 , più o meno . Una vinta e una persa
Errani una ma completamente chiusa dal pronostico . Fu piallata dalla Sharapova in due set
Domani Paolini come Errani nel 2012. Nel pronostico .

Visto che tutti sanno che Sinner gioca alle 14.30 come ampiamente e anticipatamente preventivato aggiungo che il doppio Paolini Errani gioca la semifinale non prima delle 13 e senza copertura TV sui canali lineari

Ci sono risultati a sorpresa che rimangono fine a se stessi . Poi questi giocatori , dopo l'exploit , tornano nel loro orticello o addirittura crollano
Cecchinato semifinale al Roland Garros nel 2018 , Trevisan semifinale al Roland Garros nel 2022
Paolini credo invece che sia entrata in una nuova dimensione , vedi anche la vittoria a Dubai . E che quindi possa restare per qualche anno in alta classifica , quantomeno nelle prime 20

Schiavone fece due finali al RG con pronostici 50-50 , più o meno . Una vinta e una persa
Errani una ma completamente chiusa dal pronostico . Fu piallata dalla Sharapova in due set
Domani Paolini come Errani nel 2012. Nel pronostico .
Con Li Na era 50-50, contro Sam Stosur era ampiamente sfavorita. Poi ha perso con la cinese e vinto con l'australiana ma è un altro discorso.

La legge non lo prevede, ma tutti i precedenti, dal 2010 in avanti, hanno visto la trasmissione in chiaro se nella finale di uno slam ci fosse uno/una italiano/a. Il pronostico sembra ampiamente chiuso ma sarebbe comunque un peccato non renderla visibile a tutti, non sono partite che accadono spesso, anzi.

La legge non lo prevede, ma tutti i precedenti, dal 2010 in avanti, hanno visto la trasmissione in chiaro se nella finale di uno slam ci fosse uno/una italiano/a. Il pronostico sembra ampiamente chiuso ma sarebbe comunque un peccato non renderla visibile a tutti, non sono partite che accadono spesso, anzi.

A gennaio la finale AO era solo in pay.
Parlate di legge, ma di mezzo ci sono contratti ben pagati anche con fornitori terzi, non è così facile mettere in chiaro. E poi, quelli due eventi tennistici hanno, pure uno ne hanno perso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso