Sei l'unico che lo ha letto. Può capitare, ma se diverse persone ti scrivono la stessa cosa un motivo ci sarà...Certo ma ha detto che è andata in semifinale quando invece si è qualificata per la finale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei l'unico che lo ha letto. Può capitare, ma se diverse persone ti scrivono la stessa cosa un motivo ci sarà...Certo ma ha detto che è andata in semifinale quando invece si è qualificata per la finale.
Allora ripropongo il post e chiudiamo questo fraintendimento.La Paolini 6-3 6-1 in semifinale al roland garros neanche nei suoi sogni più vietati.
Io quoterei ad 8 non solo Jasmine ma qualsiasi tennista contro questa Swiatek. Ho visto la Gauff talmente sovrastata da sbagliare colpi semplicissimiLa povera Jasmine quotata a 8. Praticamente solo un giocatore d'azzardo punterebbe qualcosa sulla nostra tennista
La Swiątek a quanto è data?Io quoterei ad 8 non solo Jasmine ma qualsiasi tennista contro questa Swiatek. Ho visto la Gauff talmente sovrastata da sbagliare colpi semplicissimi
1.05La Swiątek a quanto è data?
A parte quella mezz'ora di blackout contro la Osaka, non ha mai avuto mezzo momento di difficoltà. Le partite contro Potapova e Vondrousova sono state francamente sconcertanti. Manco i primi turni di Serena a volte
Allora ripropongo il post e chiudiamo questo fraintendimento.
Io leggo e capisco questo:
"Neanche nei suoi sogni più vietati, la Paoloni avrebbe pensato che potesse finire 6-3 6-1 in semifinale al Roland Garros."
Mi sembra chiaro, no?
Ecco il primo messaggio sull'argomentoA questo punto bisogna vedere se decidono di darle visibilità e mandare la finale in chiaro sulla 9.
Manfra vedo te invece atto a infuocare le discussioni ultimamente. Vedi 3d Rai1 dove ho cancellato post e ho dovuto scrivere nuovamente.Ecco il primo messaggio sull'argomentomi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato
polemiche in 3...2...1...
Non succede, ma se succede sarebbe qualcosa di EPICOLa Paolini neanche nei suoi sogni più proibiti potrebbe pensare di vincere la finale del Roland Garros contro questa avversaria....o no ??![]()
L'avevamo capito tutti tranne una personaA scanso di equivoci quella frase voleva dire: “la Paolini neanche nei suoi sogni vietati avrebbe pensato che avrebbe fatto 6-3 6-1 in semifinale al Roland Garros.
Non pensavo di scatenare tutto questo putiferio![]()
Schiavone fece due finali al RG con pronostici 50-50 , più o meno . Una vinta e una persaNon succede, ma se succede sarebbe qualcosa di EPICO
semifinale anche nel torneo juniores maschile con Lorenzo Carboni che batte il numero 1
Con Li Na era 50-50, contro Sam Stosur era ampiamente sfavorita. Poi ha perso con la cinese e vinto con l'australiana ma è un altro discorso.Schiavone fece due finali al RG con pronostici 50-50 , più o meno . Una vinta e una persa
Errani una ma completamente chiusa dal pronostico . Fu piallata dalla Sharapova in due set
Domani Paolini come Errani nel 2012. Nel pronostico .
La legge non lo prevede, ma tutti i precedenti, dal 2010 in avanti, hanno visto la trasmissione in chiaro se nella finale di uno slam ci fosse uno/una italiano/a. Il pronostico sembra ampiamente chiuso ma sarebbe comunque un peccato non renderla visibile a tutti, non sono partite che accadono spesso, anzi.