Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi punto senza esitazioni su Alcaraz. Partita più breve dell'anno scorso.

Come starà Djokovic? Stavolta è difficile saperlo, non ha incontrato un top player fino ad ora ed in finale ci è arrivato senza troppi problemi sia fisici che mentali. Grandissimo vantaggio!

Come starà Djokovic? Stavolta è difficile saperlo, non ha incontrato un top player fino ad ora ed in finale ci è arrivato senza troppi problemi sia fisici che mentali. Grandissimo vantaggio!
Non sempre non aver incontrato buoni giocatori è un vantaggio.Alcaraz è molto più rodato per un livello superiore di tennis.

Oggettivamente sì. Simpatico e molto sportivo.
Poi io tiferò Nole perché, a differenza di odio o amore, ritengo sia un Campione immenso e perché nel dualismo Alcaraz-Sinner tifo per l'azzurro e non voglio che lo spagnolo allunghi nel conto dei titoli. E anche perché voglio assistere alla Storia, al 25° Slam.
Sportivo Alcaraz? Oddio quando esulta sugli errori degli altri non mi sembra

Io voglio bene a Becker, ma mi pare una inutile forzatura tenere in studio uno che non parla una parola di italiano e che tramite auricolare riceve la traduzione, parla in inglese e si sente una voce italiana che traduce tutto. Non siamo su eurosport

Guarda che questo esultare sugli errori degli avversari e una mania che ha preso molti altri giocatori,nel tennis femminile e quasi la normalità,non per questo bisogna farlo.
Si fa prima a trovare chi non lo fa. Probabilmente si contano sulle dita di una mano. Sinner è tra i tanti che fa il pugnetto anche sull'errore dell'avversario se il momento è importante.
Poi ognuno è libero di ritenere antisportivo chi vuole, io ho visto lo spagnolo correggere a suo sfavore il giudizio arbitrale e per me questo è sinonimo di massima sportività. Rimarrà sempre il rivale di Sinner e dunque non lo tirerò ma lo ritengo un vero signore. Forse sarà perché ho iniziato da bambino a seguire il tennis e ricordo Nastase e Connors e quelli rimarranno sempre (con Brad Gilbert) i massimi antisportivi nel mondo del tennis.

Ieri l'ho guardata sul tablet e ci ho fatto meno caso

Ma non si può trasmettere una finale così
Sono degli incapaci !!!

Voi dite quello che volete, ma per me Alcaraz è una spanna sopra Sinner.
Come resistenza e fisico, almeno.

Voi dite quello che volete, ma per me Alcaraz è una spanna sopra Sinner.
Come resistenza e fisico, almeno.
Beh chi dice il contrario vede le partite bendato.

L'unico giocatore con Musetti che vale davvero la pena guardare.

Sinner deve migliorare tantissimo per poterlo raggiungere ma tecnicamente è inferiore.

Beh chi dice il contrario vede le partite bendato.

L'unico giocatore con Musetti che vale davvero la pena guardare.

Sinner deve migliorare tantissimo per poterlo raggiungere ma tecnicamente è inferiore.
Il miglior Alcaraz è irraggiungibile da tutti (esclusi i Fab3 al loro top che ormai non ci sono più). Il fatto è che il miglior Alcaraz si vede meno del miglior Sinner e il tennis è uno sport dove la continuità è fondamentale per essere in testa alle classifiche. In sostanza prevedo che Alcaraz vincerà più titoli Slam ma Sinner potrà contrastarlo come settimane al vertice del ranking.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso