Tennis in TV - stagione 2024

Quindi se ci sarà Djoković - Nadal al secondo turno, cioè 2° vs 161°, bisogna preferirgli un ipotetico Raonic - Fils perché la somma delle posizioni di questi due è inferiore?
Ovvio che se c'è Nadal metti Nadal.In generale con un canale devi preferire come sempre l'incontro con più interesse.Mi sembra di parlare di acqua bagnata........

Quindi se ci sarà Djoković - Nadal al secondo turno, cioè 2° vs 161°, bisogna preferirgli un ipotetico Raonic - Fils perché la somma delle posizioni di questi due è inferiore?
Ma basta sempre a mettere i puntini sulle i facendo le pulci ai post altrui.... Poi ci credo che il thread diventa illeggibile.

Ovvio che se c'è Nadal metti Nadal.In generale con un canale devi preferire come sempre l'incontro con più interesse.Mi sembra di parlare di acqua bagnata........
A me sembra invece che tu parli come un altro utente di preferenze personali anziché di ciò che è meglio per l'emittente. Questa della somma delle posizioni per decidere cosa deve essere trasmesso non ha proprio senso, visto che poi fai eccezioni per Nadal. Chi attira pubblico sono i grandi nomi, indipendentemente dalla loro posizione in classifica. Quindi se c'è la possibilità di trasmettere Fucsovics - Nadal o il doppio di Alcaraz/Nadal, è giusto farlo.

A me sembra invece che tu parli come un altro utente di preferenze personali anziché di ciò che è meglio per l'emittente. Questa della somma delle posizioni per decidere cosa deve essere trasmesso non ha proprio senso, visto che poi fai eccezioni per Nadal. Chi attira pubblico sono i grandi nomi, indipendentemente dalla loro posizione in classifica. Quindi se c'è la possibilità di trasmettere Fucsovics - Nadal o il doppio di Alcaraz/Nadal, è giusto farlo.
Ma di giocatori che hanno interesse sopra la classifica sono davvero pochi.Poi è solo un mio giudizio personale.

In campo adesso le solite sceneggiate di Moutet, che in più di un occasione tra l'altro ha festeggiato gli errori dell'avversario dirigendo i cori del pubblico(n)

Vavassori aveva giocato nel pomeriggio tre set come singolarista per sostituire Sinner.... ringraziamo il nostro n.1....

Non ho visto
Ma imperdonabile è averlo mandato a giocare in singolo per sostituire chi aveva la tonsillite

Veramente una sequenza di scelte sciagurate
Hai ragione.
Come al solito Volandri se ha la possibilità di scegliere, sceglie male.
Sinner salta? Giocheremo il singolare in 3. Quante possibilità di medaglia ha Vavassori nel singolare? 0% e allora perché stancarlo prima del doppio dove abbiamo la coppia n.1 del seeding? E la coppia Musetti/Darderi che senso ha schierarla se non quello di fare stancare Musetti nel singolare? Lorenzo ha dichiarato di aver dormito un'ora per arrivare in tempo da Umago, ha battuto Monfils e ora lasciamolo riposare anziché giocare un doppio dove abbiamo 0 chance di medaglia. Altra follia di Volandri: far giocare Sara Errani in singolare che già gioca doppio (dove potremmo ambire a una medaglia) e doppio misto. Risultato?Ha preso un 60 60 dalla cinese, quantomeno non si è stancata, è stata solo umiliata.
Questa ricerca ad ogni costo di occupare tutti gli slot disponibili non ha senso, avrebbe avuto più senso se Volandri avesse chiesto a me e Fabrizio di giocare al posto di Sinner/Musetti

Altra follia di Volandri: far giocare Sara Errani in singolare che già gioca doppio
Ora Volandri ha voce e colpe anche sulle ragazze della Garbin?
Ebden ha giocato in singolare dopo due anni, probabilmente non ci si poteva rifiutare.

Ultima modifica:
Ora Volandri ha voce e colpe anche sulle ragazze della Garbin?
Ebden ha giocato in singolare dopo due anni, probabilmente non ci si poteva rifiutare.
Ma che dici?
Volandri ha addirittura detto di aver studiato il regolamento ed era fiero di aver fatto giocare Vavassori occupando lo slot disponibile per l'Italia

Ha rinunciato in talmente tanti, che nessuno veto c'era a lasciare libero il posto ad altri

Indietro
Alto Basso